UeD, la nuova fidanzata di Galella confessa: “Conquistata con 100 rose rosse”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/01/2023
UeD, la nuova fidanzata di Galella confessa: “Conquistata con 100 rose rosse”

Sofia Oranges e Cristian Galella: dediche d’amore nel primo giorno del nuovo anno

Cristian Galella ha ritrovato l’amore. A far battere di nuovo il suo cuore dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto è Sofia Oranges, volto di Sport Italia. I due hanno ufficializzato la loro relazione la notte di Capodanno con romantiche dediche social. La ventiseienne ha raccontato quando è avvenuto il loro primo incontro e come l’ex tronista sia riuscito a conquistarla.

Cristian Galella a Sofia: “Tu che mi hai dato il sorriso….”

Hanno scelto il primo giorno del nuovo anno per confessare sui social il loro amore. Il primo è stato Cristian che condividendo una loro foto insieme in cui appaiono felici e sorridenti ha scritto: “Tu che mi hai dato il sorriso….Che inizi il nostro 2023. Buon anno a tutti. Con tutto il mio affetto. Cristian”. Poi, anche Sofia ha voluto fargli una romantica dedica e a corredo di un video che ripercorre alcuni dei momenti vissuti insieme nell’anno appena trascorso ha scritto: “Il mio 2022 sei stato Tu, che mi hai riempito le giornate d’amore, tu che come un uragano mi hai travolto e hai buttato giù qualsiasi paura, nonostante qualche momento di difficoltà siamo rimasti sempre uniti, perché l’Amore quello vero, semplice e puro, come il nostro, non lo scalfisci. L’Amore combatte, l’amore vince sempre”. Intano, nei mesi scorsi, Tara è tornata a parlare proprio del suo  ex marito Cristian.

Sofia Oranges rivela: “Ecco come Cristian mi ha conquistata”

Intervistata da Calciomercato.it, Sofia Oranges ha raccontato che lei e Cristian si sono incontrati per la prima volta in un locale in centro a Roma. Tra di loro c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro, ma lei aveva taggato il locale su Instagram e così lui è riuscito a trovarla ed hanno iniziato a chiacchierare. La ventiseienne ha rivelato di essere molto diffidente e per questo non si sono mai incontrati di persona.

Poi, un giorno: “Mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme”. Sofia ha detto la sua anche sul gossip dicendo che è un modo che non le appartiene: “Non mi aspettavo tutto questo clamore mediatico per la nostra coppia, anche perché quello del gossip non è il mio mondo”. La ragazza che come detto lavora a Sport Italia ha poi raccontato di condividere con Cristian la passione per il calcio: “Mi ha sempre aiutato molto, io lo definisco un’enciclopedia sul calcio”.