UeD, Ida Platano scoppia in lacrime e prende una decisione inaspettata

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/03/2022
UeD, Ida Platano scoppia in lacrime e prende una decisione inaspettata

Ida Platano è sbottata definitivamente in puntata ed è uscita dallo studio di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, giovedì 3 Marzo, di Uomini e Donne è arrivato il momento della verità per Ida Platano ed Alessandro. La dama del trono over si è mostrata particolarmente provata dalle parole del corteggiatore e una volta seduta nel parterre femminile ha rimuginato su quanto detto. Interpellata dalla padrona di casa Maria De Filippi ha cominciato a piangere e a mostrare il suo risentimento nei confronti delle scelte di Alessandro fino a prendere una totalmente inaspettata decisione. Inversione di rotta, quindi, per Ida Platano che ha dichiarato di voler chiudere la conoscenza con il cavaliere partenopeo. Sono intervenuti nella discussione sia gli opinionisti, che lo stesso cavaliere, fino alla padrona di casa. Tuttavia, lo stato d’animo della dama pian piano è peggiorato fino a portarla a prendere un’ulteriore decisione: ha abbandonato lo studio in lacrime.

Uomini e Donne, le parole di Ida Platano sulla sua storia con Alessandro

Inoltre, Ida Platano, profondamente provata dalla situazione vissuta con il corteggiatore Alessandro, ha avuto modo di spiegare quanto fosse amareggiata dal rifiuto del cavaliere. La dama, infatti, ha voluto concedere l’esclusiva al ragazzo che le ha chiesto di aspettare ancora e questo ha portato Ida a chiudere la relazione. Le sue dichiarazioni: “Io do delle dimostrazioni, cerco di fare capire determinate cose. […] L’ho visto non contento e questa cosa è già successa. Non convinto.” Ida Platano si riferiva a ciò che è stato mandato in onda proprio nella puntata di ieri.

Ida Platano furiosa con Alessandro a Uomini e Donne: Tina Cipollari la appoggia

Infine, è arrivato l’appoggio a Ida Platano dell’opinionista Tina Cipollari. In seguito alle giustificazioni del cavaliere sul rifiuto dell’esclusiva, proprio Tina si è scagliata contro il cavaliere chiedendogli esplicitamente di fare l’uomo. Le sue parole: “Tu già hai di fronte una donna incerta, insicura, ti ci metti pure tu, ma fai l’uomo, no? Ti ci metti pure tu a dire ‘Anche io ho le mie paure’?” A interromperla è arrivata la stessa Ida Platano che si è mostrata parecchio infastidita dalle dichiarazioni dell’uomo. La decisione di Ida sarà definitiva? L’affezionato pubblico di Uomini e Donne lo scoprirà nelle prossime puntate, così come vedrà come si evolverà la storia tra Biagio e Stella che oggi si sono allontanati a causa di una scelta del cavaliere.