Ida Platano si dichiara a Riccardo Guarnieri: Tina Cipollari aveva ragione!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/05/2022
Ida Platano si dichiara a Riccardo Guarnieri: Tina Cipollari aveva ragione!

Ida Platano rompe gli indugi sul suo ex: arriva la richiesta che tutti si aspettavano

La puntata odierna di Uomini e Donne si prospetta assolutamente imperdibile: al centro dello studio ci saranno infatti la dama bresciana e Riccardo Guarnieri. La donna, dopo aver smentito a più riprese un possibile coinvolgimento sentimentale con il suo ex, si dichiarerà nuovamente chiedendogli di riprovarci. Dopo le tante critiche ricevute da Tina Cipollari, che era convinta che i due fossero coinvolti in sentimenti reciproci, per l’opinionista è arrivato un verdetto che conferma la sua lungimiranza. La risposta del tarantino, però, metterà in crisi la dama, che riceverà una reazione totalmente inattesa e non conforme alle migliori aspettative.

Riccardo Guarnieri dubita di un possibile ritorno con la sua ex: lei lascia lo studio

Dopo essersi dichiarata nuovamente, chiedendo al suo ex di tornare insieme o meglio di riprovarci, Ida Platano è rimasta totalmente spiazzata di fronte alla reazione del suo ex. Il pugliese, infatti, ha tergiversato sembrando piuttosto dubitante, e per questo sono piovuti copiosi segnali di disapprovazione da parte del pubblico. I suoi dubbi hanno portato la bresciana alle lacrime, tanto da lasciare lo studio e da rifugiarsi dietro le quinte della trasmissione. L’uomo, che è rimasto probabilmente spiazzato da quanto accaduto, ha chiesto alla sua ex di organizzare con lui un incontro a cena durante il quale poter parlare. La richiesta di un confronto era stata espressa già durante un’intervista al Magazine, nel quale affermava di aver il desiderio di un confronto a cuore e mente liberi da fantasmi.

Come reagirà Tina Cipollari? Le sue previsioni non erano sbagliate

In tutta questa storia di ritorni al passato, anche Tina Cipollari ha giocato un ruolo fondamentale. Sin dal ritorno del pugliese, l’opinionista si è detta convinta che tra lui e la sua ex ci fosse ancora qualcosa. A motivare queste sue convinzioni erano gli sguardi di intesa, le tante chiacchierate e anche i numerosi balli che i due si sono concessi al centro dello studio. La bionda protagonista di Uomini e Donne ha criticato i due proprio per questo atteggiamento piuttosto equivoco, anche se i due avevano smentito a più riprese (tanto che la bresciana aveva chiuso con Riccardo anche relativamente ad un’amicizia).