UeD, Gianni Sperti sconvolto dal gesto di Gemma Galgani: “Sei impazzita”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/03/2022
UeD, Gianni Sperti sconvolto dal gesto di Gemma Galgani: “Sei impazzita”

Gianni Sperti attonito davanti ad una Gemma Galgani forse troppo propositiva a Uomini e Donne

La puntata di oggi, lunedì 14 Marzo, di Uomini e Donne ha regalato tante emozioni all’affezionato pubblico di Canale5. Infatti, proprio Gemma Galgani ha avuto un comportamento che ha scatenato le ire degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella precedente puntata, la dama si era ritrovata a dedicare un massaggio a centro studio a Franco e questa cosa l’ha tanto colpita da fermare il cavaliere nel post puntata cercando di capire se fosse interessato a lei. Franco, tuttavia, più volte aveva specificato di non avere alcun interesse per la dama torinese ma questo non l’ha fermata e nella puntata di oggi si è seduta a centro studio chiedendo ulteriori ragguagli al cavaliere. Quest’ultimo ha ribadito ancora una volta di non essere interessato a lei, ma la dama ha continuato a richiedere se il non interesse fosse dato da una questione fisica o caratteriale. Questo ha letteralmente fatto scoppiare le critiche degli opinionisti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti incalza Gemma Galgani: “Non ti capisco, sei impazzita”

Gemma Galgani da sempre regala emozioni all’affezionato pubblico di Uomini e Donne. Tina Cipollari la attacca molto spesso e anche Gianni Sperti alle volte le fa notare che i suoi comportamenti non sono sempre lineari. Oggi, vedendola a centro studio in cerca di attenzioni da Franco, proprio Gianni Sperti è sbottato e le ha detto: “Non ti capisco. […] Sei impazzita.” La dama torinese ha risposto di volere solo qualche rassicurazione in più dall’uomo sulla questione. Tina Cipollari le ha poi ribadito che il suo comportamento non è affatto consono alla conoscenza degli uomini.

Tina Cipollari chiede a Franco di spiegare in altre lingue a Gemma Galgani a Uomini e Donne il suo non interesse

Infine, Tina Cipollari è sbottata a Uomini e Donne chiedendo a Franco di dire a Gemma Galgani anche in altre lingue che non ha il piacere di conoscerla. Quando il cavaliere ha spiegato in francese di non essere interessato, la dama gli ha risposto che non era possibile e che aveva visto delle attenzioni che non riusciva a capire. Tuttavia, la situazione si è conclusa con la specifica dell’uomo di non avere alcun interesse nei confronti della dama che è tornata al suo posto. Una discussione che ha ricordato molto quella suscitata la scorsa settimana da Daniela contro i tre cavalieri che ha accusato di poca chiarezza.