UeD, Gianni Sperti furioso con Biagio Di Maro: “Sei un maleducato!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/04/2022
UeD, Gianni Sperti furioso con Biagio Di Maro: “Sei un maleducato!”

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi si è scagliato contro il cavaliere: cos’è successo

Nella puntata di oggi, venerdì 15 Aprile, di Uomini e Donne al centro delle polemiche degli opinionisti vi è stato Biagio Di Maro. Il cavaliere partenopeo da un po’ di tempo non si vedeva a centro studio ed oggi è tornato in grande stile a ricevere insulti da tutto il parterre. Infatti, l’uomo ha raccontato la sua conoscenza con Iolanda e Laura ma le due dame del trono over non si sono mostrate particolarmente felici del suo comportamento. Proprio durante una querelle in cui Laura cercava di spiegare il suo punto di vista in merito alla loro conoscenza, il cavaliere continuava ad interrompere la dama cercando di spiegare le sue motivazioni. Questo comportamento prevaricatore ha letteralmente mandato su tutte le furie l’opinionista Gianni Sperti che si è scagliato contro il cavaliere partenopeo affermando: “Sei un maleducato!”

Biagio Di Maro accusa Iolanda di voler fare pubblicità al locale della cugina

Il cavaliere partenopeo oggi si è mostrato più combattivo che mai. Infatti, ha riportato nello studio del dating show di Maria De Filippi delle sue verità molto pesanti su una delle sue corteggiatrici. Ha, infatti, accusato la donna di volerlo utilizzare per avere visibilità nel programma. Ha poi aggiunto che la dama del trono over gli avrebbe suggerito di vedersi a Taranto per poter andare in un locale di proprietà di famiglia dove scattare dei selfie e fare un po’ di pubblicità all’attività. Ovviamente la donna ha rifiutato categoricamente il racconto dell’uomo e ha anzi spiegato che lo stesso avrebbe per settimane tenuto il piede in due staffe, frequentando due dame e dando spiegazioni opposte alle due. Il cavaliere, infatti, si avvicinava a fasi alterne all’una e all’altra nel momento in cui vi erano dei momenti di crisi incrociati.

Le dame scaricano il cavaliere e una delle due lo accusa: “Denigri noi per giustificare il tuo comportamento”

La querelle nello studio di Uomini e Donne si è conclusa con l’uscita furente di Biagio Di Maro che si è mostrato alquanto infastidito dal rifiuto delle due dame di conoscerlo ulteriormente. Infatti, sia Iolanda che Laura si sono rifiutate categoricamente di continuare a frequentare una persona che, a detta loro, dice tante, forse troppe bugie. Nello specifico, Iolanda si è apertamente scagliata contro di lui affermando: “Stai denigrando noi per giustificare il tuo comportamento!” La stessa Tina Cipollari, che nella puntata di ieri si è infervorata alquanto, oggi l’ha attaccato apertamente per il suo comportamento affermando: “Sei tu quello fallato, non loro!”