UeD, Gianni Sperti e Tina Cipollari non si sopportano? Svelata la verità

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/01/2023
UeD, Gianni Sperti e Tina Cipollari non si sopportano? Svelata la verità

L’opinionista ha raccontato come sono i rapporti con la sua collega rivelando anche ciò che succede dietro le quinte

Da anni Gianni Sperti e Tina Cipollari sono opinionisti fissi del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel corso delle puntate in cui senza peli sulla lingua commentano le vicende sentimentali dei protagonisti si scontrano spesso a causa delle loro opinioni divergenti e tra loro volano anche parole grosse. Ma come saranno i rapporti tra i due nella vita reale? Davvero non si sopportano? A svelare la verità, è stato lo stesso Gianni attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram in cui ha detto che la Cipollari in realtà gli fa anche dei regali.

Gianni Sperti su Tina Cipollari: “Mi fa trovare regali in camerino”

Gianni Sperti in una storia su Instagram ha raccontato parlando di Tina Cipollari: “Dice che non mi sopporta e poi mi fa trovare questi regali in camerino”. L’esuberante opinionista gli avrebbe infatti fatto trovare tre tavolette di cioccolato fondente e l’ex marito di Paola Barale ha apprezzato molto questo suo gesto e ha voluto ringraziare pubblicamente la sua collega, che a quanto pare conosce molto bene i suoi gusti ed ha azzeccato il regalo.

L’ex marito di Paola Barale e l’amore: “In amore, non ho più concesso né pause né silenzi”

Gianni Sperti, che a Uomini e Donne è sempre pronto a dire la sua senza remore, è molto riservato invece per quanto riguarda la sua vita privata e non ne parla mai volentieri. Rimane infatti ancora un mistero la sua situazione sentimentale. Proprio alcune settimane fa però, ha rotto il silenzio rivelando di essere single da dieci anni. Il suo cuore ora batte per qualcuno? A Capodanno, è stato lui stesso ad accendere il gossip dichiarando sempre su Instagram di aver conosciuto una persona speciale.

Nei giorni scorsi poi, l’ex marito di Paola Barale ha pubblicato un eloquente post in cui ha parlato proprio dell’amore, facendo riferimento forse ad una sua storia passata, ed ha scritto: “Mi chiese una pausa di riflessione alla quale seguì un lungo silenzio”. L’opinionista ha poi proseguito il suo racconto dichiarando: “Da quel giorno, in amore, non ho più concesso né pause né silenzi, perché non esiste amore capace di sostare, tanto meno di tacere”. In una recente intervista sul Magazine del dating show ha inoltre rivelato che se dovesse un giorno trovare l’amore lo vivrebbe a pieno.