UeD, Gianni Sperti affonda Franco Fioravanti: “E’ stato un gran cafone”

Gianni Sperti si scaglia contro Franco Fioravanti a Uomini e Donne: cos’è successo
Nella puntata di oggi, venerdì 1 Aprile, di Uomini e Donne al centro dell’attenzione dello studio vi è stato Franco Fioravanti. Il cavaliere, infatti, da qualche settimana ha deciso di approfondire la conoscenza con Gemma Galgani. Questo ha stupito molto il pubblico del dating show di Maria De Filippi, soprattutto perché si era dichiarato assolutamente non interessato alla donna. Tuttavia, il gesto che è stato portato alla luce proprio oggi ha destato molte critiche, soprattutto da parte di Gianni Sperti. Infatti, Franco Fioravanti non si è presentato in stazione dove lo aspettava Gemma Galgani. La dama del trono over aveva deciso improvvisamente di prendere un treno e recarsi fin in Abruzzo per poter chiarire con il cavaliere alcune dichiarazioni che non le erano piaciute. Una volta in stazione Gemma l’ha chiamato chiedendogli un incontro, ma il cavaliere si è rifiutato di raggiungerla. Questo ha scatenato le ire di Gianni Sperti che ha affermato: “E’ stato un gran cafone.”
Uomini e Donne, Franco Fioravanti risponde a Gianni Sperti: “Sono un cafone colto”
La puntata che ha visto protagonista oggi Franco Fioravanti è stata piuttosto pregna di diverbi. Infatti, l’uomo dopo aver chiarito che con Gemma Galgani non ha intenzione di continuare si è duramente confrontato con gli opinionisti. Gianni Sperti, nello specifico, ha ribadito quanto la cultura non facesse di lui un uomo garbato, appellandolo addirittura come un cafone. A queste affermazioni il Professore ha risposto: “Io sono un cafone colto. Voi siete ignoranti ma tutti principi.” Chi non l’ha presa affatto bene è stata Tina Cipollari che ha reagito affermando: “Ignorante lo vai a dire ai tuoi amici.”
Gianni Sperti affonda Franco Fioravanti: “Gemma ti ha usata!”
Infine, è arrivato l’ultimo affondo di Gianni Sperti a Franco Fioravanti che ha accusato il cavaliere di voler stare al centro dell’attenzione. Infatti, rivolgendosi a Gemma Galgani, l’opinionista ha affermato: “Ti ha usata perché voleva stare al centro dello studio.” La dama del trono over si è mostrata ancora una volta molto provata dalla situazione che l’ha portata all’ennesimo rifiuto da parte del cavaliere per cui aveva, peraltro, fatto un gesto sconvolgente.