UeD, Gianluca De Matteis su Sophie Codegoni: “Non la sento e mi dispiace”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/10/2022
UeD, Gianluca De Matteis su Sophie Codegoni: “Non la sento e mi dispiace”

L’ex tronista ha detto la sua anche su Federica Aversano e sulla rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei

L’ex tronista Gianluca De Matteis ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni di Mondo Tv in cui ha parlato dei rapporti con la sua vicina di trono Sophie Codegoni e ha anche detto la sua su Federica Aversano e sulla rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Il trentaduenne ha raccontato che la persona con cui all’epoca aveva legato di più era proprio Sophie. “Dopo i rapporti che ha avuto con Corona ci siamo sentiti meno”, ha affermato. E poi ancora ha aggiunto: “E’ tanto che non la sento e mi dispiace questa cosa”.

Gianluca De Matteis su Davide Donadei e Chiara Rabbi: “La gelosia li ha fatti lasciare”

Gianluca De Matteis ha poi commentato la proposta di nozze che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia. L’ex tronista ha dichiarato: “Quale donna non sognerebbe di ricevere una proposta sul red carpet. E’ un gesto importante, perché uno deve sempre andare a criticare? Per me spesso parla l’invidia”. Era stata, nelle scorse settimane, la stessa Sophie a svelare retroscena inediti sulla proposta di matrimonio. Sulla fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, Gianluca ha invece detto che non pensa sia stata la dama del trono over Roberta Di Padua la causa della rottura, ma entrambi hanno soltanto voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, perché già durante il trono c’era affinità tra loro. Poi, ha concluso così: “Lui e Chiara condividevano tutto, penso che la gelosia li abbia fatti lasciare”.

Il trentaduenne su Federica Aversano: “A me non sta molto simpatica”

Nell’intervista, l’ex tronista Gianluca De Matteis ha anche detto cosa ne pensa della tronista Federica Aversano confessando: “A me Federica non sta molto simpatica”. Il trentaduenne ha poi aggiunto che da come si è comportata con Matteo Ranieri, sembra una ragazza un po’ pesantuccia e a lui le persone così non piacciono. Gianluca ha dichiarato che nello studio di Uomini e Donne è difficile giudicare una persona in tutto e per tutto, ma Federica disse che avrebbe voluto una persona forte accanto a sé e lui non crede che Matteo fosse un ragazzo particolarmente forte. “In questo ad esempio ho visto un po’ d’incoerenza, poi per carità, al cuor non si comanda”, ha concluso Gianluca.