UeD, Franco si scaglia contro Armando: “Manchi di rispetto alle donne”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/03/2022
UeD, Franco si scaglia contro Armando: “Manchi di rispetto alle donne”

Franco furioso con Armando Incarnato a Uomini e Donne: cosa li ha portati alla lite

Nella puntata di oggi, martedì 29 Marzo, di Uomini e Donne l’affezionato pubblico ha assistito ad un acceso scontro tra Franco, detto il Professore, e Armando Incarnato. Tutto è partito quando Daniela ed il nuovo corteggiatore Davide sono stati chiamati a centro studio per raccontare la loro uscita. La dama del trono over si è emozionata e ha ammesso di star vivendo un bel momento. A quel punto Tina Cipollari ha chiesto a Franco se considerasse anche le lacrime della donna un gioco. Subito dopo è intervenuto Armando Incarnato attaccando il Professore per le parole dette nella scorsa puntata, soprattutto nei suoi confronti. Infatti, il cavaliere partenopeo si è sentito offeso dal paragone con la prozia di Franco e dalle accuse di ignoranza oltre che dal sollecito ad andare a lavorare e avere una vita più piena di quella presentata nel programma.

Armando Incarnato accusa Franco di innescare liti a Uomini e Donne

Ad interpretare le frasi e le parole di Franco a Uomini e Donne ci ha pensato inizialmente Maria De Filippi. Subito dopo il Professore ha sottolineato come le accuse che Armando Incarnato si è sentito addosso non sono quelle partite da lui. Armando Incarnato ha sottolineato come Franco, a suo parere, avesse mancato di rispetto al programma. A questo ha risposto il Professore affermando: “Manchi di rispetto alle donne.” I toni si sono particolarmente accesi tra i due che si sono urlati contro offese anche in napoletano. Lo scontro di oggi ha seguito quello di ieri in cui lo stesso cavaliere partenopeo ha messo in guardia Gemma proprio da Franco.

Uomini e Donne, Franco accusa Armando: “Il cervello con la lingua è collegato?”

Sono continuate le offese tra i due cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Franco ha chiesto ad Armando dopo il suo intervento: “Il cervello con la lingua è collegato?” Alle ennesime offese il cavaliere partenopeo ha ammesso di essere esasperato dalle considerazioni del Professore tanto da voler chiedere alla redazione di essere spostato in un altro posto pur di stare lontano dal cavaliere del trono over.