UeD, Federica Aversano ammette: “Non presenterei subito mio figlio a Matteo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/02/2022
UeD, Federica Aversano ammette: “Non presenterei subito mio figlio a Matteo”

Uomini e Donne, la corteggiatrice di Matteo Ranieri Federica Aversano mette le cose in chiaro

Il dating show di Canale5 Uomini e Donne ormai da decenni forma coppie che negli anni si sono sposate e hanno creato una famiglia. Sul trono giovani attualmente si trova Matteo Ranieri che ha avuto non pochi sconvolgimenti tanto da rimanere con una sola corteggiatrice: Federica Aversano. Quest’ultima ha avuto modo di rilasciare un’intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine parlando del suo rapporto con il tronista ligure e di come vedrebbe il suo futuro. La ragazza ha un figlio avuto da una precedente relazione e proprio sull’inserimento del piccolo in un contesto di coppia con Matteo ha espresso il suo parere. Le sue parole: “Avverrà in maniera graduale e spontanea. Se, per assurdo, domani dovessi uscire con Matteo dal programma, mio figlio non sarebbe la prima persona che gli presenterei. Prima dovrei avere le mie certezze, essere sicura di aver costruito una relazione stabile. Matteo è una persona dolce e credo ci sappia fare con i bambini.”

Federica Aversano, corteggiatrice di Mattero Ranieri a Uomini e Donne parla delle differenze con il tronista

Uomini e Donne è il dating show che ha visto nascere una complicità particolare tra Matteo Ranieri e Federica Aversano. La ragazza, intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di parlare delle differenze tra lei ed il tronista. Le sue dichiarazioni in merito: “Non vedo le differenze come un limite, anzi, sono contenta che ci siano. Trovo fiabesca e irrealistica l’idea dell’incastro perfetto. Le differenze tra due persone ci sono sempre e ci si può convivere imparando ad accettarle e a coglierne la bellezza.” Proprio nelle scorse puntate, peraltro, Matteo ha avuto un duro scontro con un cavaliere del trono over.

Uomini e Donne, Federica Aversano parla di come reagirebbe alla presenza di un’altra corteggiatrice

Infine, Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, ha avuto modo di confessare come reagirebbe se scendessero delle nuove corteggiatrici per il tronista. Intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha infatti dichiarato: “Rispetto a prima, starei più attenta nel parlare e nel reagire, visto che Matteo mi ha spiegato che certi miei atteggiamenti lo mettono in difficoltà. E non perché per lui voglio rinunciare a essere me stessa, ma perché effettivamente è giusto che conti fino a dieci prima di avere certe reazioni. Di sicuro, vederlo ora come ora preso da un’altra mi darebbe molto fastidio: ma il contesto in cui ci siamo conosciuti prevede che io non sia l’unica…”