UeD, Diego Tavani sulla sua ex Ida Platano: “Spero trovi la felicità”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
UeD, Diego Tavani sulla sua ex Ida Platano: “Spero trovi la felicità”

L’ex volto del dating show ha commentato la storia tra Ida e Alessandro e non solo

Diego Tavani, ex volto di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Tvper tutti. L’uomo che dopo aver messo fine alla frequentazione con Ida Platano ad un passo dal lasciare il programma insieme, ha trovato l’amore accanto ad Aneta Butchioova conosciuta sempre nel dating show, ha commentato le ultime vicende sentimentali che vedono protagonista proprio la sua ex Ida insieme ad Alessandro Vicinanza. Ha poi detto la sua anche su Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e il suo amico Luca Salatino, concorrente del GF Vip.

Diego Tavani torna a parlare di Ida, Riccardo e Armando

Su Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Diego ha dichiarato pur rivelando di non seguire il programma tutti i giorni: “Ho sentito della loro uscita e ne sono contenta perché ho sempre reputato Ida una donna che cerca l’amore e spero tanto che insieme ad Alessandro troverà la felicità”. Su Riccardo Guarnieri ha invece detto: “Ho sempre pensato che abbia sempre usato il sentimento di Ida per assecondare le indecisioni proprie nel volerla realmente o semplicemente per sentirsi importante ai suoi occhi. Un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato”. Queste invece le dichiarazioni su Armando: “Sono convinto che Armando, col suo intervenire nelle storie altrui, sia un modo per farsi conoscere, ma senza mettersi in gioco a pieno”. Diego ha aggiunto che non lo giudica perché per certi versi il suo pensiero lo condivide.

Le parole dell’ex UeD su Luca Salatino e Soraya: “Ascolta il tuo cuore”

Nell’intervista, Diego Tavani ha parlato anche di Luca Salatino commentando il suo percorso dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due si frequentano anche fuori dal dating show con le loro rispettive compagne. L’uomo ha detto di conoscerli molto bene entrambi e sa quanto lo chef sia sincero quando dice che le manca la sua fidanzata. Poi, ha aggiunto: “Li ho vissuti molto e sono davvero inseparabili”. Poi ancora: “Nonostante tra i due lui possa sembrare il più forte, non è così”.

Diego poi ha anche parlato di Soraya affermando: “E’ davvero la sua colonna e io posso confermare la sua purezza e sincerità, è una ragazza di una semplicità e umiltà rarissima.”. Poi, un messaggio a Luca: “A Luca mi sento di dirgli questo: “Ascolta il tuo cuore e non sbaglierai, sia che tu voglia restare, sia che tu voglia andar via”. Intanto, il concorrente nei giorni scorsi è apparso di nuovo in lacrime