U&D, Davide Donadei ha risentito Roberta Di Padua: “Ci siamo messaggiati”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/11/2022
U&D, Davide Donadei ha risentito Roberta Di Padua: “Ci siamo messaggiati”

Nuovo retroscena su Roberta Di Padua: l’ex tronista non si nasconde

La rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei è stato tra i temi caldi dell’estate anche e soprattutto per le voci sul flirt poi confermato seppur solo episodico con la dama di Cassino. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il leccese ha fatto chiarezza spiegando che dopo l’ospitata in trasmissione insieme alla sua ex e proprio a Roberta, i due si sono risentiti un paio di volte per poi non risentirsi più, ma mai con atteggiamento volto al flirt: “In seguito alla registrazione della puntata andata in onda un paio di mesi fa ci siamo scambiati un paio di messaggi per chiarirci, ma in seguito non ci siamo più sentiti”. Davide però ha ribadito la sua stima nei confronti della campana e ha spiegato che si augura possa trovare l’amore visto che è una persona bella non solo esteticamente.

Idee chiare sull’amore: ecco come deve essere dopo la storia di Uomini e Donne

A proposito dell’amore, oggi Davide è single e la parentesi con Roberta Di Padua è rimasta soltanto un episodio. Al Magazine ha spiegato di star lavorando molto su sé stesso e di aver sviluppato una concezione dell’amore che prescinde dalla ricerca di quest’ultimo. L’ex tronista, infatti, accetta di buon grado l’idea di trovare l’amore purché questo arrivi come un colpo di fulmine. Alla richiesta di spiegare meglio cosa intendesse da parte della redazione, ha risposto che si augura di capire di trovarsi di fronte alla persona giusta quasi per caso, magari anche in una situazione insolita. In poche parole, Davide vorrebbe trovare l’amore un po’ come accade nei film.

Davide Donadei ha risentito Chiara Rabbi: svelato il motivo del loro contatto

La fine della storia nata a Uomini e Donne con la Rabbi ovviamente non è stata semplice da superare per Donadei. A tal proposito ha spiegato che si è gettato a capofitto sul lavoro, sulla palestra e su sé stesso per andare avanti e arrivare a raggiungere la piena serenità e autonomia prima di lasciarsi andare con un’altra persona. A tal proposito ha raccontato che diventerà presto dj e comincerà un tour di locali in Italia.

Relativamente alla su ex, invece, Davide ha spiegato di averla risentita all’incirca un mese fa quando quest’ultima ha fatto un incidente con l’auto ed era nel panico per l’assicurazione. Nonostante le circostanze, i due hanno poi avuto modo di parlare di alcune cose che erano successe e chiarirsi.