Cristina Tenuta in difficoltà con Armando: “Vuole il centro dell’attenzione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Cristina Tenuta in difficoltà con Armando: “Vuole il centro dell’attenzione”

Difficoltà tra Armando Incarnato e la dama: tutta la verità sul loro rapporto

Nelle ultime settimane è indubbiamente tra le protagoniste del parterre over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Cristina Tenuta, al centro delle dinamiche per la sua chiacchierata e complessa conoscenza/frequentazione con Armando Incarnato. La dama si è raccontata a Uomini e Donne Magazine e ha spiegato quali sono alcune delle difficoltà incontrate in questo percorso. Al proposito del napoletano, ha cercato di tracciare una linea di giudizio spiegando che prima dell’impatto estetico è stata colpita dal suo approccio a lei. Armando, infatti, l’ha tranquillizzata durante i suoi primi attimi in trasmissione spingendola a rimanere, anche se non mancano delle differenze che potrebbero essere decisive: “In generale a me piace l’uomo che sappia stare in disparte che non faccia ‘la prima donna’. Armando al contrario è un po’ come me: mi sembra che gli piaccia stare al centro dell’attenzione. Mi ha colpito per l’accortezza che ha avuto verso di me prima che per il suo aspetto fisico”.

Cristina Tenuta sicura: ecco perchè il cavaliere napoletano ha difficoltà a trovare l’amore

Ed è indubbiamente tra i protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne (Armando), tant’è che anche al Magazine è tornato a raccontarsi dicendosi deluso da Roberta Di Padua. Secondo Cristina Tenuta, pur non avendo seguito assiduamente i suoi trascorsi in trasmissione, il motivo per cui spesso Armando ha difficoltà a trovare l’amore è perchè ha sempre trovato qualcosa che non andasse nelle donne che ha conosciuto. Probabilmente, ha spiegato Cristina, alla base di questi atteggiamenti c’è una mancanza di fiducia nel prossimo che lo porta, di conseguenza, a non mettersi realmente in discussione. Tra i due non sono mancate discussioni e approcci totalmente diverso, tant’è che in puntata hanno discusso più di una volta.

Riccardo Guarnieri non convince: ecco cos’ha spinto al rifiuto Cristina Tenuta

Tra i motivi più celebri delle discussioni tra Cristina e Armando vi è indubbiamente Riccardo Guarnieri. Secondo il napoletano il suo non sarebbe reale interesse verso la donna e preferirebbe che evitasse di averci a che fare. Durante la sua intervista, però, Cristina Tenuta non si è nascosta e ha spiegato che Riccardo non le interessa, ma a prescindere da Armando. Secondo lei il tarantino non ha la giusta determinazione per una donna come lei, e soprattutto ritiene che le querelle tra lui e Ida Platano, almeno da parte di lui, non siano finite e non si sia messo un vero punto alla storia. A prescindere da ciò, Cristina ha raccontato di non aver sentito scattare la chimica con lui. A tal proposito ha detto anche di essersi infuriata quando Armando si è arrabbiata con lei per il ballo perchè la fiducia è tutto.