UeD, corteggiatrice si rifiuta di entrare in studio: interviene Tina Cipollari

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/02/2022
UeD, corteggiatrice si rifiuta di entrare in studio: interviene Tina Cipollari

Tina Cipollari costretta ad andare a prendere dietro le quinte una corteggiatrice a Uomini e Donne

La puntata di oggi, giovedì 17 Febbraio, di Uomini e Donne è stata a dir poco scoppiettante. Infatti, dopo le rivelazioni che hanno riguardato Biagio Di Maro e le polemiche su Gemma Galgani è arrivato il momento di Franco, cavaliere del trono over. La padrona di casa ha annunciato l’arrivo di una nuova dama proprio per lui. Tuttavia, partito il jingle della trasmissione per l’entrata di nuovi protagonisti nessuno si è presentato in studio. La dama, infatti, si sarebbe rifiutata all’ultimo momento di scendere per l’uomo. A questo punto è arrivato l’intervento di Tina Cipollari che è uscita dallo studio, ha raggiunto la dama e l’ha convinta ad entrare in studio. Nell’entrare al cospetto di Franco la donna ha spiegato che non se la sentiva di farsi vedere date le condizioni, secondo lei, poco consone del suo aspetto. Tuttavia, tutto lo studio l’ha rassicurata.

Uomini e Donne, Enza si rifiuta d’entrare per Franco: “Guarda che faccia!”

Dopo l’iniziale ilarità per il curioso avvenimento dell’intero studio di Uomini e Donne, la stessa Tina Cipollari si è offerta di andare a prendere la donna dietro le quinte. Gli assistenti di studio, infatti, hanno riportato alla padrona di casa che la donna non voleva più entrare e si è rifiutata. Una volta al cospetto di Tina, Enza, la corteggiatrice di Franco, ha affermato: “Ma no, guarda che faccia!”, lamentandosi così della sua poca avvenenza per il cavaliere di Uomini e Donne. L’opinionista l’ha rassicurata facendola così entrare e sedere a centro studio.

Enza al cospetto di Franco a Uomini e Donne si rivolge alla padrona di casa: “Maria, sono stanca”

Infine, Enza, una volta entrata in studio, ha precisato le motivazioni che l’avevano convinta a non entrare per l’uomo. La dama ha affermato: “Maria, sono stanca. […] Ho capito, però la faccia è questa, sono distrutta.” A questo ha ribattuto Franco: “Ma perché qual era il problema, scusa?” La dama ha così risposto: “Che sono uno straccio. […] Non sono una ragazzina di 34 anni, ne ho un po’ di più.” Tuttavia, passate le remore iniziali, la donna si è presentata ed è stata anche tenuta dal cavaliere del trono over. Una felice scoperta, quindi, per Franco a differenza di quanto successo ad un suo collega che proprio oggi ha ricevuto un bel due di picche.