UeD, corteggiatore di Ida Platano sconvolge lo studio: “Volevo scappare”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/04/2022
UeD, corteggiatore di Ida Platano sconvolge lo studio: “Volevo scappare”

Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto scappare il suo corteggiatore? Cos’è successo

Nella puntata di oggi, lunedì 4 Aprile, di Uomini e Donne Ilie, attuale corteggiatore di Ida Platano, ha ammesso di aver vissuto un momento particolarmente difficile. Nella scorsa puntata, infatti, Alessandro Vicinanza ha fermato Federica Aversano per chiederle di conoscersi. Questo ha scatenato una reazione veemente in Ida che ha affermato di essersi sentita presa in giro e di essere molto delusa dal comportamento e dalle parole dell’ex corteggiatore. Questa sua insoddisfazione ha scatenato in Ilie la sensazione di essere fuori luogo e di non dover rimanere a corteggiare la dama bresciana. Nella puntata di oggi, infatti, il cavaliere ha spiegato di aver vissuto un momento così particolare da aver avuto voglia di scappare. Sedutosi a centro studio ha specificato fin dall’inizio che la scorsa puntata si è sentito molto a disagio. Ha, infatti, affermato: “Volevo scappare ieri, lo dico molto sinceramente.”

Ida Platano comprende le ragioni di Ilie a Uomini e Donne e sulla loro conoscenza prende una decisione

Inoltre, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Ilie ha specificato che la sensazione negativa avuta nella precedente registrazione è passata nel momento in cui ha avuto la possibilità di uscire con Ida Platano. Nonostante, infatti, sia cosciente delle difficoltà che lo portano a corteggiare una donna che si è dimostrata e dichiarata innamorata di Alessandro Vicinanza, Ilie ha dichiarato di voler conoscere meglio la dama del trono over. Ida, subito dopo la puntata, aveva difficoltà ad andare a cena con il nuovo corteggiatore e questa incertezza è subito arrivata a Ilie. Nonostante questo, tuttavia, Ida Platano ha deciso di uscire e continuare la conoscenza con il cavaliere.

Uomini e Donne, Ilie ammette su Ida Platano: “Mi sono divertito”

Infine, dopo l’iniziale titubanza che ha portato Ilie ad allontanarsi da Ida Platano, i due sono usciti e si sono raccontati. L’esterna è andata particolarmente bene tanto che lo stesso cavaliere ha ammesso: “Mi sono divertito.” Anche Ida ha dimostrato a tutto il pubblico di Uomini e Donne di voler continuare la frequentazione nonostante sia ancora provata da quanto accaduto con Alessandro Vicinanza. Una giornata particolarmente intensa quella di oggi della dama bresciana, che ha peraltro ricevuto le critiche di Pinuccia.