UeD, Claudia Dionigi corsa in ospedale: “Mi sono spaventata tantissimo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/01/2023
UeD, Claudia Dionigi corsa in ospedale: “Mi sono spaventata tantissimo”

L’ex corteggiatrice ha raccontato cosa le è successo a poche settimane dal parto

Grande spavento per Claudia Dionigi. L’ex corteggiatrice e compagna di Lorenzo Riccardi, diventata da poche settimane mamma della piccola Maria Vittoria, è dovuta correre in ospedale. A raccontare ciò che le è accaduto ieri sera, è stata lei stessa con un messaggio su Instagram in cui ha anche rassicurato tutti dicendo che ora fortunatamente sta bene ed è già a casa. La trentatreenne ha avuto delle piccole complicazioni dopo il parto.

Il racconto di Claudia Dionigi: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava.”

Claudia Dionigi ha raccontato attraverso due storie pubblicate nelle scorse su Instagram la disavventura, come lei l’ha definita, di eri: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo”.  L’ex corteggiatrice ha detto di essersi dunque subito recata al pronto soccorso dove le hanno spiegato che non ha nulla di grave. “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto. E’ una cosa che può succedere, quindi mi hanno rassicurata”. La ragazza ha concluso dicendo che le hanno dato una cura da seguire. “Oggi sto bene, ma lo spavento è stato tanto. Sto bene, tutto a posto”. 

L’ex corteggiatrice rassicura su sua figlia: “La piccola sta bene”

Claudia Dionigi ci ha poi tenuto anche a rassicurare quanti si sono preoccupati per la piccola Maria Vittoria e forse lei stessa credeva di doversi separare dalla bambina e restare alcuni giorni in ospedale. Queste le sue parole sulla bambina: “Maria Vittoria sta benissimo, quella è la cosa più importante”. Intanto, durante le festività natalizie è arrivata la romantica proposta di matrimonio da parte del suo compagno Lorenzo Riccardi. 

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019 dove lui era tronista e lei è scesa a corteggiarlo. Esterna dopo esterna, l’intesa tra i due è cresciuta ed anche il sentimento. Insieme da tre anni, hanno coronato l’amore con la nascita della loro prima figlia e presto convoleranno a nozze. In una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Claudia Dionigi ha dichiarato: “Sono tre anni bellissimi, non immaginavo che le cose sarebbero andate così bene”. E poi ancora: “Io sono più grande di lui, abbiamo sei anni di differenza”, quando sono andata a corteggiarlo la paura che fosse un po’ ragazzino ce l’avevo, però una volta usciti fuori mi ha sorpreso, è molto maturo per la sua età”.