UeD, Armando furioso con Riccardo Guarnieri: “Sei sempre stato bugiardo”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
13/04/2022
UeD, Armando furioso con Riccardo Guarnieri: “Sei sempre stato bugiardo”

Forte scontro tra i due cavalieri nel dating show di Maria De Filippi: volano parole forti

Nella puntata di oggi, mercoledì 13 Aprile, di Uomini e Donne le liti non sono mancate. Al centro dell’attenzione ancora una volta il cavaliere partenopeo e “fraterno” amico di Ida Platano che si è scagliato proprio contro l’amore storico della dama del trono over. Quest’ultimo, infatti, stava conoscendo Gloria, ex fiamma del corteggiatore partenopeo. E proprio quest’ultimo ha voluto confrontarsi con la dama romana fuori dallo studio in merito ai loro precedenti avvicinamenti. E’ stato mostrato un video a tal proposito e anche in merito alle affermazioni del cavaliere partenopeo nei confronti del corteggiatore pugliese. Su quest’ultimo ha affermato: “Pensavo che i tuoi canoni estetici erano altri” scatenando poi le critiche all’interno dello studio. Riccardo Guarnieri, ovviamente, non ha preso di buon grado le intromissioni di Armando ed i due si sono scontrati tanto che il cavaliere partenopeo ha affermato: “Sei bugiardo, lo sei sempre stato nella vita.”

Riccardo Guarnieri accusa Armando Incarnato: “Ti interessa il teatro”

I due cavalieri del trono over si sono scontrati veementemente su questioni attuali ma anche su vecchie rimostranze. I toni si sono alzati e sono intervenuti anche gli opinionisti a dar manforte nella discussione. Tuttavia, il corteggiatore pugliese ha sottolineato a più riprese come il cavaliere partenopeo tenda ad intromettersi sempre nelle coppie formate a centro studio e nelle discussioni che non lo riguardano. Infastidito a tal proposito ha affermato: “Tu qui dentro non hai mai costruito nulla. […] A te questo piace, il teatro, questo ti piace.” Il riferimento inoltre era alle ingerenze che il cavaliere partenopeo ha fatto durante la relazione tra il bel pugliese ed Ida Platano durante la loro storia d’amore. Ingerenze che ovviamente sono state negate fortemente.

Gloria si scaglia contro il cavaliere partenopeo in difesa del suo attuale corteggiatore

Infine, sono arrivate le dichiarazioni di Gloria a creare ulteriore scompiglio. Infatti, la dama del trono over ha accusato Armando Incarnato di inserirsi continuamente nelle relazioni che crea o che ha creato. Ha riportato l’esempio di Diego Tavani e ha confermato con la conoscenza attuale di Riccardo Guarnieri. Ovviamente Armando Incarnato, che ieri ha fatto una richiesta particolare a Maria De Filippi, non ha preso di buon grado le accuse e le parole della dama del trono over. Le dichiarazioni di Gloria in merito: “Ogni volta che mi metto a centro studio però con persone che ti danno fastidio a te mi dispiace questo che è Diego e casualità Riccardo tu l’altra volta quando io uscivo con Diego tu mi hai fatto così ‘Ti piaccio più io o lui?’ […] Si evince che ti da fastidio che non ti ho dato la seconda chance è tutto lì.”