UeD, aria di crisi per Ida Platano: la storia con Alessandro al capolinea?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
02/03/2022
UeD, aria di crisi per Ida Platano: la storia con Alessandro al capolinea?

Ida Platano e Alessandro attraversano una fortissima crisi a Uomini e Donne

La puntata di oggi, mercoledì 2 Marzo, di Uomini e Donne ha visto scendere in campo ancora una volta i dubbi di Ida Platano per il suo corteggiatore. Nello specifico, Alessandro da un po’ di tempo sembra dubbioso sul futuro che la legherebbe alla donna. Gli stili di vita dei due protagonisti sono molto diversi e questo li avrebbe portati a farsi delle domande sul loro futuro. Ida è una mamma che il fine settimana preferisce dedicarsi alla famiglia, mentre la vita di Alessandro è molto più movimentata fatta di uscite con gli amici. A questo si aggiunge la distanza che funge da deterrente per i due. Nonostante questo, il cavaliere ha voluto fare una sorpresa a Ida andando a Brescia da lei. Tuttavia, i due hanno discusso e hanno passato due giorni insieme e a tratti hanno avuto modo di confrontarsi. I dubbi per entrambi sembrano essere talmente tanti da minare il loro futuro.

Uomini e Donne, Ida Platano rifiuta di far scendere un corteggiatore

La padrona di casa Maria De Filippi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha comunicato a Ida Platano che vi era un corteggiatore pronto a scendere per lei. Tuttavia, la donna, spaventata dal perdere Alessandro, ha rifiutato la nuova conoscenza. Il cavaliere, infatti, ha detto molto chiaramente che se la dama facesse scendere qualcun altro per lei se ne andrebbe. Questo ha indubbiamente fermato e rallentato la donna dal conoscere altre persone nonostante i grossi dubbi che nutre nei confronti del cavaliere partenopeo. Un destino che la accomuna all’amica Gemma Galgani che proprio ieri ha subìto un duro attacco da Tina Cipollari.

Maria De Filippi interviene per fare chiarezza su Ida e Alessandro a Uomini e Donne

Infine, per fare chiarezza sulla relazione tra Ida Platano ed Alessandro a Uomini e Donne è intervenuta anche Maria De Filippi. In seguito alla dichiarazione dei due di non aver ancora avuto un’intimità che ha sconvolto il parterre, infatti, la padrona di casa ha provato a spiegare i punti di vista di entrambi e le difficoltà che singolarmente vivono nell’instaurare questa nuova relazione. A differenza di questa coppia che sembra vivere un momento di grosse difficoltà, oggi è arrivata la dichiarazione shock di Massimiliano per Nadia.