UeD anticipazioni, Armando Incarnato assente: ha lasciato il programma?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/01/2023
UeD anticipazioni, Armando Incarnato assente: ha lasciato il programma?

Accesi scontri e forse un abbandono nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne è pronto a tornare in onda dopo la pausa per le festività natalizie e proprio il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, è stata registrata una nuova puntata. Come sempre non mancano le anticipazioni e sono tante le cose successe in studio sia nel trono classico che in quello over tra forti litigi, conoscenze difficili e forse un addio. Armando Incarnato infatti era assente. Che il cavaliere napoletano abbia lasciato la trasmissione dopo la lite con Maria de Filippi?

Il cavaliere napoletano tornerà a UeD?

Durante una delle scorse puntate che ancora deve andare in onda, pare che Maria De Filippi si sia davvero molto arrabbiata con Armando Incarnato e abbia perso la pazienza esclamando: “Ti senti un personaggio?. L’uomo avrebbe per questo potuto decidere di dire addio al programma dopo anni in cerca dell’anima gemella. Questa però è solo un’ipotesi circolante in queste ore. La sua non presenza in puntata potrebbe anche essere dovuta ad altro e non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire se farà ritorno nel programma dedicato ai sentimenti. Intanto, sempre per quanto riguarda il trono over, l’opinionista Tina Cipollari ha fatto alzare in piedi il pubblico per far fare gli auguri per la festa della befana a Gemma Galgani che pare abbia anche ringraziato. Intanto, la dama torinese si è seduta al centro studio con Alessandro, Desdemona, Pamela, Cristina e Silvia. Il cavaliere sta portando avanti la conoscenza con tutte, anche se con la Galgani sembrava che la frequentazione si fosse chiusa in una delle scorse puntate.

Trono classico: continuano i problemi tra Federico e Carola

Riccardo Guarnieri e Gloria raccontano di aver trascorso il Capodanno insieme. La dama ha dichiarato che lui fuori è diverso, è geloso e affettuoso con lei, Il tarantino però le ha ribadito che per ora non è amore e non può darle di più. Biagio invece continua la conoscenza con Carla, ma in studio ha litigato con Silvia, accusata da lui di essere bugiarda e inventarsi le cose per ricevere l’applauso del pubblico.

Passando alle anticipazioni sul trono classico, si scopre che ancora non c’è stata nessuna scelta. Federico ha portato in esterna Carola, ma tra loro continuano le incomprensioni. Lei gli ha fatto compagnia a lavoro tra risate e scherzi, ma non lo ha voluto baciare. In studio, commentando la loro esterna, il tronista ha dichiarato che “lei in qualche modo ‘lo ammalia’, come se ‘lo prendesse per scemo’”. Alla fine, ha deciso di non ballare con nessuno. Lavinia Mauro ha, invece, “litigato di brutto al centro studio con Alessio Corvino”, sempre a causa della loro esterna. La tronista ha poi portato fuori anche Alessio Campoli che ha voluto farle una sorpresa raggiungendola a lavoro. Tra i due c’è stato un bacio.