UeD, Aneta infastidita da Armando Incarnato: “Staccategli il microfono”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/04/2022
UeD, Aneta infastidita da Armando Incarnato: “Staccategli il microfono”

La dama del trono over si scaglia contro il cavaliere infastidita: cos’è successo

Nella puntata di oggi, mercoledì 20 Aprile, di Uomini e Donne al centro delle polemiche vi è stato ancora una volta Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, qualche mese fa aveva iniziato una conoscenza con Aneta. Tuttavia, i due per incompatibilità caratteriali non si erano trovati e avevano deciso di chiudere la loro relazione. Ad oggi, la dama sta conoscendo un altro cavaliere: Diego Tavani. Proprio oggi, i due si sono seduti a centro studio per raccontare come stessero andando le cose tra di loro. Al racconto positivo della dama ha reagito con stizza il cavaliere partenopeo che si è scagliato contro di lei. Tuttavia, la donna non è stata con le mani in mano e ha risposto per le rime alla sua ex conoscenza. Ha, infatti, affermato: “Staccategli il microfono” e si è alzata per andare a toccare il famoso corno rosso di Tina Cipollari.

Scatta il bacio tra Aneta e Diego Tavani: la reazione dello studio

A creare scompiglio poi ci ha pensato la novità che la nuova coppia ha portato in studio. Infatti, tra la dama ed il cavaliere romano è scattato il bacio. Questo ha destato scalpore proprio perché la donna era stata tacciata d’essere glaciale durante la sua ex conoscenza con il cavaliere partenopeo. Infatti, quest’ultimo si è scagliato contro la dama accusandola di falsità nei suoi confronti proprio perché non desiderava un contatto fisico ravvicinato. Il tutto avvallato, secondo lui, dalla attuale predisposizione della donna con il cavaliere romano. A questo ha risposto la dama affermando che si trova bene con l’uomo e che quindi in questa conoscenza ha deciso di credere e quindi di conseguenza di lasciarsi andare.

Il cavaliere avverte sulla dama: “Succedono cose un po’ particolari”

Infine, sono arrivate le parole di Diego Tavani. Il cavaliere, infatti, ha descritto la dama del trono over così: “Succedono cose un po’ particolari nel senso che Aneta è un po’ ‘Benvenuti nel mondo del cartoon’ cioè lei è un po’ quello che vedete. […] Qualsiasi cosa con lei è divertente, ci stai bene.” Dolci parole, quindi, quelle del cavaliere romano che ha affermato di voler continuare a conoscere la dama e di essere molto felice di questa nuova conoscenza. Si apre un nuovo futuro anche per la dama che si è definitivamente lasciata alle spalle Armando Incarnato. Quest’ultimo, tuttavia, continua ad avere screzi con Riccardo Guarnieri.