U&D, Roberta Di Padua senza freni su Davide Donadei: “Non mi sono pentita”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/09/2022
U&D, Roberta Di Padua senza freni su Davide Donadei: “Non mi sono pentita”

Niente pentimento su Davide Donadei: la dama campane non si nasconde

Uomini e Donne è indubbiamente segnato anche dal ritorno di Roberta Di Padua, uno dei volti storici della trasmissione negli ultimi anni, ritornata dopo un allontanamento post lockdown per la pandemia. Il suo ritorno, però, è stato segnato anche e soprattutto dal confronto con l’ex tronista leccese e Chiara Rabbi. Dopo la loro rottura, la campana e Davide Donadei si sono visti a cena e tra loro c’è stato anche un bacio, di cui hanno parlato al cospetto di Maria De Filippi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Roberta è tornata su quanto successo spiegando di essersi dispiaciuta per Chiara ma di non sentirsi causa della loro rottura: “Mi è dispiaciuto davvero vedere Chiara stare male, ma non mi sono pentita dell’incontro con Davide perché di certo non è stato il motivo scatenante della loro rottura. E’ vero che negli anni con Davide abbiamo mantenuto dei contatti, ma si trattava di messagqi amichevoli e nulla di più”.

Roberta Di Padua fa chiarezza su Riccardo Guarnieri: ecco cos’è successo in questi mesi

Indubbiamente chi segue Uomini e Donne da tempo non può che collegare la figura di Roberta Di Padua a quella di Riccardo Guarnieri. I due, un po’ come accaduto anche per Ida, sono stati protagonisti di una frequentazione tormentata. Durante l’intervista, la campana ha fatto un po’ di chiarezza sullo stato delle cose attuale. Roberta, infatti, ha spiegato di non provare più nulla a oggi ma di aver essersi infastidita quando lo ha rivisto in trasmissione qualche mese fa. Il motivo non è dettato dalla gelosia, bensì da alcune chiacchierate che i due avevano avuto. Prima di tornare a Uomini e Donne, il pugliese aveva contattato Roberta e i due avevano chiacchierato a lungo, parlando anche di un possibile incontro in estate a Taranto. Alla fine, però, Riccardo è tornato nel programma e tutto il resto è storia.

Obiettivo chiarissimo a Uomini e Donne: ecco cosa desidera Roberta Di Padua

Ebbene il ritorno di Roberta Di Padua a Uomini e Donne passa e passerà anche per le sue frequentazioni. La dama, nonostante sia passato qualche tempo dall’ultima volta, si sente a suo agio nello studio e ha affermato di non essere cambiata tanto. L’obiettivo di Roberta è quello di trovare una persona a cui destinare i suoi sentimenti. Nonostante spesso guardi ai ragazzi più giovani perchè li vede come un simbolo di spensieratezza, è cosciente di aver bisogno di altro. Essendo una mamma a trecentosessanta gradi, ha bisogno di una figura vicino che sappia tenerle testa non solo caratterialmente ma anche nel quotidiano. Indubbiamente avrà fatto tesoro delle esperienze passate, motivo per cui siamo certi che metterà subito in chiaro i suoi obiettivi ai cavalieri.