U&D, oggi Riccardo Guarnieri spiazza Ida Platano: Maria De Filippi senza parole

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/04/2022
U&D, oggi Riccardo Guarnieri spiazza Ida Platano: Maria De Filippi senza parole

Alessandro Vicinanza criticato a Uomini e Donne: il cavaliere pugliese non le manda a dire

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è grande protagonista Riccardo Guarnieri, subito centrale sin dal suo ritorno. Nel mirino l’ex frequentazione di Ida Platano, che dopo aver deciso di rimanere nel programma rinunciando a conoscere Federica Aversano si è cimentato in nuove conoscenze. Per il cavaliere pugliese il suo collega di poltrona è solo in cerca di visibilità, tanto da ritenere che anche la sua ex fidanzata sia stata presa in giro. Maria De Filippi è rimasta senza parole dinanzi alle parole del pugliese, che nonostante gli attriti resta molto affezionato alla sua ex.

Riccardo si lascia andare con una corteggiatrice: primo bacio dopo il suo ritorno

Il cavaliere pugliese è parso totalmente a suo agio in questo ritorno nel dating show, infatti sin da subito si è lasciato andare a nuove conoscenze. Una delle corteggiatrici sembra averlo particolarmente attratto, tanto che dopo un’esterna è anche scattato un bacio. Il passato, come intuibile, è alle spalle e all’orizzonte c’è l’intenzione di trovare una persona con cui costruire qualcosa. Ida, in ogni caso, ha avuto modo di confrontarsi con lui e nonostante l’affetto è emersa ancora qualche distanza. Il carattere di entrambi è molto forte, tanto che anche Maria ha ammesso che le loro diversità li portava forse ad essere inadatti ad una coppia.

Ida Platano non si lascia andare: proseguono le difficoltà in amore per la dama

A destare ‘preoccupazione’ è proprio l’ex di Riccardo Guarnieri, che dopo la delusione datele da Alessandro Vicinanza non riesce a lasciarsi andare. Il ritorno del suo ex ha fatto si che avesse un confronto con quest’ultimo e non è da escludere che possa esserci un ritorno di fiamma (ad oggi improbabile). I due si tengono in grande considerazione reciproca e forse esser difesa dal suo ex ha acceso nuovamente una fiammella. In ogni caso la dama aveva cominciato una frequentazione nuova ma ha ammesso, scatenando non poche polemiche, di provare attrazione mentale ma non fisica. Tina Cipollari non le ha risparmiato più di una critica per i suoi atteggiamenti e la dama ha incassato. Ancora una volta niente spazio per Gemma Galgani, sempre meno presente negli ultimi tempi all’interno del parterre.