U&D oggi, Lavinia Mauro discute con Alessio: dubbi per Federico Nicotera

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/01/2023
U&D oggi, Lavinia Mauro discute con Alessio: dubbi per Federico Nicotera

Lavinia Mauro in crisi con il casertano: adesso Campoli è più vicino a essere scelto

Dopo il weekend torna il consueto appuntamento quotidiano con Uomini e Donne che vedrà protagonista il trono classico. Spazio alla tronista romana, ancora alla ricerca del bandolo della matassa che la potrebbe portare alla scelta. Le anticipazioni della puntata parlano di un nuovo scontro con Alessio Corvino. Tra Lavinia e il casertano il rapporto è sempre più animato da tensioni, e anche per questo ha deciso di concedersi un’esterna anche con Alessio Campoli. Molti fan della trasmissione ritengono che arrivati a questo punto sarà proprio l’ex della Nasti la scelta di Lavinia, mentre altri ritengono che le tanti tensioni con Corvino siano sintomo di maggiore interesse. Non resta che aspettare le prossime registrazioni.

Non solo i due Alessio: Carola e Alice mettono in difficoltà anche Federico Nicotera

Rimanendo nel trono classico, esaurito lo spazio per Lavinia Mauro si passerà al suo collega, Federico Nicotera. Quest’ultimo, dopo esser stato definito patetico da Alice per aver scelto di uscire in esterna con Carola, si concederà un po’ di tempo proprio con quest’ultima. L’esterna tra i due non sarà priva di tensioni e ancora una volta, in studio, l’ingegnere aeronautico apparirà piuttosto dubbioso. Per entrambi i tronisti, in ogni caso, la scelta sembra essere tutto fuorché vicina, e non è da escludere che passerà ancora un bel po’ prima che si decideranno a stabilire qual è la persona giusta e godersi la pioggia di petali.

Polveriera a Uomini e Donne: Alessandro fa infuriare Pamela, Biagio si rilancia

Dopo aver parlato di Lavinia Mauro e del suo collega, si passerà come di consueto al Trono Over. Le ultime puntate hanno mostrato al pubblico un clima rovente che ha visto grande protagonista Alessandro. Il cavaliere di San Giorgio a Cremano sta conoscendo ben cinque dame: Gemma Galgani, che vede solo come un’amica, Desdemona, Cristina, Pamela e Silvia.

Nella puntata odierna si parlerà proprio di Pamela: Alessandro ci è rimasto malissimo nello scoprire che la donna vive ancora con l’ex compagno, che è anche suo socio nel lavoro. Scoppierà la polemica e sarà protagonista Biagio Di Maro. Preso a schiaffi durante le ultime registrazioni, continuerà a conoscere meglio Carla, ciononostante continueranno anche le tensioni con Silvia, con cui il rapporto si è arenato ormai qualche settimana fa. Intanto occhio anche a Claudio, che catturerà l’attenzione di parecchie dame in studio, tra cui quella di Tina Cipollari.