U&D, Matteo Ranieri chiude le porte a Federica Aversano: “Non ho nulla da dirle”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
08/04/2022
U&D, Matteo Ranieri chiude le porte a Federica Aversano: “Non ho nulla da dirle”

Uomini e Donne, Matteo Ranieri non si cura di Federica Aversano: “Ognuno è fatto a modo suo”

Matteo Ranieri, a pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne, è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine a proposito della sua nuova relazione e non solo. Una delle domande fatte all’ex tronista ha riguardato la reazione forte che ha avuto Federica Aversano, a cui però Matteo ha chiuso ogni porta: “No, non credo ci sia più nulla da dirle. Credo che ognuno sia fatto a suo modo ed è giusto, di conseguenza, che abbia le proprie reazioni”

Matteo Ranieri, dopo Uomini e Donne arrivano le difficoltà con Valeria Cardone: “Viviamo lontani”

Dopo i mesi trascorsi a Uomini e Donne e dopo la reazione di Federica Aversano, Matteo Ranieri si sta godendo il ritorno alla vita di sempre con una freccia in più nella faretra: Valeria Cardone, la sua scelta. Nonostante tra i due ci sia un gran sentimento e stima reciproca, non mancano però alcune problematiche spaziali, su cui l’ex tronista ha affermato: “Sì viviamo decisamente lontani. Per ora il compromesso è quello di ritrovarci a metà strada ma sarà probabilmente una situazione temporanea, perché sto per tornare a vivere da solo quindi Valeria verrà da me e io scenderò da lei nei week-end. In realtà la distanza non ci preoccupa affatto, basta venirsi incontro”

Uomini e Donne, Valeria Cardone fa impazzire Matteo Ranieri: “Ha una grande dolcezza”

Se la distanza rappresenta ovviamente un limite a cui far fronte, per tutto il resto Matteo Ranieri e Valeria Cardone non hanno niente da recriminarsi. Matteo, infatti, oltre ad elogiare la bellezza della fidanzata ha voluto sottolineare quanto siano belli i pregi che stanno venendo fuori: Valeria è oggettivamente una bellissima ragazza ma la cosa più bella di lei è la dolcezza. In parte, questa sua caratteristica mi è arrivata quando eravamo in trasmissione, ma fuori è ancora più tenera. Tra gli altri pregi che sto scoprendo, spicca senza dubbio il suo altruismo e la sua indole estremamente comprensiva”