U&D, Luca Salatino e il racconto choc: “Tornavo a casa pieno di lividi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/02/2022
U&D, Luca Salatino e il racconto choc: “Tornavo a casa pieno di lividi”

Luca Salatino ammette di essere stato vittima di bullismo prima di Uomini e Donne

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto Luca Salatino prima nelle vesti di corteggiatore di Roberta Giusti e adesso come tronista del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato i dettagli più intimi del suo passato. Il ragazzo romano, infatti, ha ammesso di esser stato vittima di bullismo e di aver sofferto molto per questo. Intercettato dai microfoni di Matteo Martinasso per NuovoTV, ha svelato: “Sono stato vittima di bullismo e spesso tornavo a casa pieno di lividi. I ragazzi più grandi del mio quartiere, nella periferia romana, mi avevano preso di mira. Ero arrivato a pesare 96 chili e così ho deciso di provare lo sport del cuore di mio padre. La boxe mi ha salvato e mi ha aiutato a riacquistare fiducia in me stesso.” Ecco, quindi, perché il ragazzo è molto affezionato a questo sport.

Uomini e Donne, Luca Salatino parla della sua depressione: “Ho toccato il fondo”

Inoltre, Luca Salatino ha avuto modo di parlare di un altro momento molto difficile della sua vita. Il tronista di Uomini e Donne, intercettato dai microfoni di NuovoTV, ha raccontato del periodo in cui ha sofferto di depressione e di come la cucina lo abbia salvato. Alla domanda del giornalista su come fosse diventato chef, il ragazzo ha ammesso: “E’ una scelta che ho maturato dopo una brutta operazione per un’ernia del disco che mi ha tenuto immobilizzato a letto per nove mesi. Ho sofferto di depressione e ho toccato il fondo, ma poi ho trovato la forza per rialzarmi. Non è stato facile entrare nel mondo della cucina, perché non ho frequentato la scuola alberghiera, ma ho studiato sul campo.”

Luca Salatino fa un augurio a Roberta Giusti, ex tronista di Uomini e Donne

Infine, Luca Salatino ha avuto modo di parlare anche dell’ex tronista Roberta Giusti, di cui è stato corteggiatore a Uomini e Donne. Intercettato dai microfoni di NuovoTV, infatti, il tronista ha dichiarato: “Auguro a Roberta che il ragazzo che ha scelto la faccia stare bene e le dia quello che magari io non potevo darle, per via anche delle nostre divergenze caratteriali.” Un trono molto sentito, quindi, quello di Luca Salatino che è stato protagonista nella puntata di oggi di Uomini e Donne di un video molto simpatico dimostrante l’amicizia con Matteo Ranieri. Proprio quest’ultimo negli ultimi giorni ha subìto un comportamento shock da parte delle sue corteggiatrici.