U&D: Ida Platano sceglie Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri sbotta

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
26/10/2022
U&D: Ida Platano sceglie Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri sbotta

Ida Platano torna a dare attenzioni ad Alessandro Vicinanza

Martedì 25 ottobre, negli studi Elios di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del dating show campione d’ascolti. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, l’attenzione è stata principalmente focalizzata su Ida Platano del Trono Over. La dama siciliana, dopo le lacrime dovute alle accuse del giorno prima, ha avuto un confronto con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino non ha nascosto di aver adocchiato Antonella Perini, new entry nel parterre femminile, che piace anche ad Armando Incarnato. Il colpo di scena, tuttavia, è arrivato quando Ida ha comunicato a Maria De Filippi di voler riprovare ad instaurare un rapporto con Alessandro Vicinanza.

La presa di posizione di Riccardo Guarnieri

Dopo aver appreso, che la sua ex Ida Platano avesse intenzione di tornare a frequentare Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri visibilmente nervoso è sbottato. Il cavaliere tarantino ha iniziato a litigare con la dama siciliana per poi rivelare a Maria De Filippi di aver ripreso i contatti con Gloria Nicoletti. La confessione di Guarnieri, ha mandato completamente in crisi Platano, che in preda ad un attacco di gelosia ha lasciato lo studio della trasmissione. Maria De Filippi ha cercato di prendere in mano la situazione, riportando in studio la calma. I colpi di scena non termineranno qui.

Attiri e scontri tra veterani a Uomini e Donne

Nel corso della nuova registrazione, Antonella Perini ha accettato di ballare al centro dello studio, sia con Riccardo Guarnieri che con Armando Incarnato: al momento la dama non ha ancora deciso a quale dei due cavalieri dare l’esclusiva. Le anticipazioni rivelano inoltre che Roberta di Padua non perderà occasione per lanciare nuove frecciatine ad Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La dama siciliana dopo essersi calmata è tornata in studio. La puntata di Uomini e Donne registrata il 24 ottobre è stata invece principalmente incentrata sul percorso di Federico Nicotera. Il tronista sta frequentando Carola, tra i due malgrado ci fosse attrazione fisica, continua a mancare la giusta intesa per poter costruire qualcosa di importante.

Gli spoiler fanno inoltre sapere, che Federica Aversano ha avuto una nuova discussione con Tina Cipollari. Ogni decisione presa dalla tronista campana, ad oggi, viene costantemente criticata dalla storica opinionista del dating show di Canale 5. Come si evolverà la situazione a Uomini e Donne? Ida Platano riuscirà finalmente a voltare pagina e dimenticare una volta per tutte Riccardo Guarnieri? Staremo a vedere.