U&D, Ida Platano non resiste: ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri?

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/04/2022
U&D, Ida Platano non resiste: ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne, Ida Platano si commuove alla vista di Riccardo Guarnieri: torneranno insieme?

A Uomini e Donne è tornato Riccardo Guarnieri dopo una pausa di molti mesi in cui ha indubbiamente superato la rottura con Ida Platano. Le anticipazioni del programma raccontano che la dama, alla vista dell’ex fidanzato, non si è trattenuta commuovendosi e sottolineando il suo grande affetto nei confronti del cavaliere pugliese. Ida, però, ha spiegato di non avere un affetto sentimentale ma di altro tipo, e i due hanno ballato insieme mettendosi alle spalle, forse, i vecchi dissapori. Ci sarà un ritorno di fiamma? Non lo si può dire con sicurezza, ma come diceva qualcuno: certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Ida Platano chiude con Alessandra Vicinanza: brutto momento a Uomini e Donne

Ida Platano aveva cominciato una frequentazione con Alessandro Vicinanza che, però, non è andata a buon fine per molteplici motivi. In particolare, Ida ha sofferto alcuni atteggiamenti del cavaliere che ha definito a più riprese immaturo, scatenando la sua ira. Alessandro, dal suo canto, ha ribadito di non voler prendere in giro Ida e viste le differenze caratteriali non può esserci un futuro. Per la dama, in ogni caso, il momento a Uomini e Donne non è dei migliori.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri subito all’opera: le anticipazioni del dating show

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di un Riccardo Guarnieri in grande spolvero: non appena tornato, infatti, il cavaliere ha già espresso interesse per una dama con la quale c’è stata anche un’esterna. Ida, invece, è uscita a cena con un cavaliere venuto per lei ma alla fine ha deciso di rinunciarci scatenando le polemiche. Indubbiamente il periodo, come detto, non è dei migliori e sicuramente ci vorrà del tempo prima che possa tornare a lasciarsi andare pienamente.