U&D, Gemma Galgani subisce l’ennesimo rifiuto da un cavaliere: ecco chi è

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/02/2022
U&D, Gemma Galgani subisce l’ennesimo rifiuto da un cavaliere: ecco chi è

Gemma Galgani ancora rifiutata a Uomini e Donne: la dama ha ammesso di voler conoscere Franco

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesimo rifiuto di un cavaliere del parterre. Dopo il fallimento della conoscenza con Stefano e le parole di Massimiliano arriva per la donna il diniego di Franco. Quest’ultimo nelle puntate precedenti era sceso in studio per la dama Nadia e dopo qualche uscita di conoscenza era stato rifiutato da quest’ultima. La Marsala, infatti, ha preferito conoscere Massimiliano e mettere da parte l’insegnante. Nella puntata di oggi, Gemma ha mostrato al pubblico la volontà di conoscere il cavaliere sceso per Nadia. Tuttavia, è arrivata la ricusa di Franco, che alla domanda della padrona di casa se fosse interessato alla dama del trono over più conosciuta della tv italiana, ha risposto: “Sinceramente no.” A questo punto la stessa Tina Cipollari ha richiamato l’attenzione di tutto lo studio sulle parole del cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani infastidita dal rifiuto di Franco

La dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, si è mostrata molto infastidita dal rifiuto del cavaliere Franco. La donna non ha perso occasione per fare degli appunti all’uomo sulla conoscenza avuta con Nadia. Tuttavia, Franco ha specificato che il suo interesse per Nadia era assolutamente reale e che in Gemma ci vede solo una conoscenza a scopo amicale. Queste le sue parole su Nadia: “Gemma non sono stato lasciato, non stavamo insieme.” E ancora su Gemma: “A livello di amicizia sì, però sinceramente no. […] Seguo la trasmissione da tanti anni, non è la prima volta che la vedo Gemma quindi già mi sono fatto un’idea come persona e penso che non potremmo. […] Perché è molto romantica, molto sentimentale e io sinceramente non sono né romantico né sentimentale.”

Gemma Galgani perde la pazienza a Uomini e Donne con Tina Cipollari

Non è mancato neanche nella puntata di oggi lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Le due donne, come di consueto, non se le sono di certo mandate a dire. L’astio che pervade la loro relazione ormai è risaputo da tutti gli affezionati telespettatori del dating show targato Mediaset. L’ennesimo rifiuto ricevuto da Gemma Galgani ovviamente ha scatenato l’ilarità dell’opinionista che non ha perso l’occasione di accusare la dama del trono over di inadeguatezza con gli uomini.