U&D, Gemma Galgani rimpiange la storia con Franco: “Mi ha trasmesso emozioni”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/04/2022
U&D, Gemma Galgani rimpiange la storia con Franco: “Mi ha trasmesso emozioni”

Dopo le delusioni della puntata, la dama torinese si sfoga senza freni

Ancora una volta, Gemma Galgani ha dovuto dire addio alla possibilità di trovare l’amore a Uomini e Donne, infatti anche con Franco le cose non sono andate proprio come sperato. Intervistata a Uomini e Donne Magazine proprio insieme al cavaliere, la dama è sembrata piuttosto provata dall’esito della loro conoscenza. I piccoli gesti valgono da sempre moltissimo per lei, e infatti anche in questo caso ha ribadito quanto sia rimasta legata e delle emozioni:“Ho trascorso pochi momenti con lui, ma non dimenticherò la prima volta che mi prese la mano durante la nostra passeggiata romana, un gesto semplice ma capace di trasmettermi una bella emozione, come quando abbiamo mangiato un panino seduti su una panchina al parco. Piccoli gesti, forse, ma amplificati dall’interesse per lui e dalla piacevolezza dello stare insieme”

“Saremmo stati una coppia fuori dagli schemi” ammette Gemma, che forse ha visto un po’ troppo oltre

Se i piccoli gesti, come al solito, hanno rappresentato una vera e propria ventata di emozioni per Gemma, che intanto continua a non essere al centro studio nelle nove registrazioni.  Il motivo principale per cui è delusa, a sentirla, sta proprio nelle particolarità e differenze che li contraddistingue e che li avrebbe resi una coppia speziata: “Credo che saremmo stati una coppia al di fuori degli schemi convenzionali. Una coppia solida, dettata da alti e bassi ma a tratti originale, ricca di colpi di scena, perché sia io che lui siamo in grado di stupirci, o meglio saremmo stati in grado di stupirci”

Una dura verità da digerire: ecco cosa si è capito di Franco

Se da un lato le emozioni vissute l’hanno portata su una nuvola, dall’altro la dama torinese deve fare i conti con la realtà. Franco probabilmente non era interessato a lei, e anzi forse non è interessato a vivere una storia con così tanta intensità. D’altro canto sono anni che tanti uomini si rivelano meno interessati rispetto alla dama, che dunque non nasconde qualche rimpianto in merito ai comportamenti: “Mi ero anche stupita che avesse affermato che era in trasmissione per divertimento! In quel momento ho capito che avevamo due percezioni diverse nell’affrontare l’inizio di un’eventuale storia. E così non ho avuto reazioni, in quei momenti nella testa balenano mille pensieri. Se avessi la possibilità di tornare indietro, sicuramente lo affronterei con toni più pacati”