U&D, Federica Aversano attacca Tina Cipollari: “Critiche distruttive”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/11/2022
U&D, Federica Aversano attacca Tina Cipollari: “Critiche distruttive”

L’ex tronista ha parlato della sua decisione di abbandonare il programma e non ha risparmiato critiche a Tina Cipollari

Federica Aversano, nei giorni scorsi, ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. La ragazza è tornata a parlare di questa inaspettata decisione in un’intervista a MondoTv 24. Qui, oltre a spiegare i motivi che l’hanno portata a fare questa scelta, ha svelato se è rimasta in contatto con qualche suo corteggiatore ed ha riservato parole critiche all’opinionista Tina Cipollari che sarebbe in parte responsabile della sua drastica decisione. Queste le sue affermazioni su di lei: “Tanti attacchi che hanno fatto erano molto prevenuti soprattutto quelli suoi, non erano costruttivi, se non distruttivi“.

Federica Aversano critica Tina Cipollari e il suo corteggiatore Federico

Federica Aversano che già nei giorni scorsi aveva rotto il silenzio sui social dopo l’addio al dating show ha dichiarato sempre a proposito dell’opinionista Tina Cipollari: ““Non erano delle critiche costruttive, avrei accolto a mani tese, sono state distruttive solo per darmi noia e basta, hanno sicuramente influito nella mia scelta, non mi sentivo a mio agio“. Sui suoi corteggiatori invece ha svelato di essersi scambiata dei messaggi con Stefano. “Porto a casa un bellissimo ricordo di lui”, ha detto. Su Federico invece ha ribadito i suoi dubbi: “Ho avvertito un ragazzo che voleva fare ancora storie”.

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri commenta Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Sempre durante questa intervista, Federica Aversano ha detto la sua sulla neo coppia Alessandro Vicinanza-Ida Platano.  Questo quanto ha dichiarato: “Se le cose sono vere andranno, non ho alcun pregiudizio nei loro confronti”. Poi, ancora ha parlato di Riccardo Guarnieri. Il tarantino aveva mostrato un interesse nei suoi confronti, ma si era tirato indietro alla proposta di Maria De Filippi di sedersi tra i corteggiatori. Queste le parole della ragazza su di lui: “Può sentirsi libero di frequentare qualcun’altra.. non che lei non glielo permettesse, lui si sente un attimo più libero”.

Federica ha poi anche parlato di Matteo Ranieri, tronista di cui è stata corteggiatrice. La ragazza arrivò ad un passo dall’essere scelta, poi, lui preferì lasciare il programma con Valeria Cardone. La loro relazione è poi naufragata dopo poco dall’uscita dal programma insieme. Sull’eventualità che Matteo fosse sceso a corteggiarla ha detto: “Avrebbe avuto la possibilità di cercarmi fuori. Se fosse ritornato in studio non so quanto mi sarei lasciata andare con lui, l’avrei vista come una cosa finta”.