U&D, Cristian Galella, la verità su Tara Gabrieletto: “A tutto c’è un limite”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/01/2023
U&D, Cristian Galella, la verità su Tara Gabrieletto: “A tutto c’è un limite”

Tutta la verità sulla fine del matrimonio con Tara Gabrieletto: parla l’ex tronista

Sono passati all’incirca due anni dalla fine del matrimonio di una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne, e nel tempo non sono mancate parecchie frecciatine. In particolare è stata l’ex corteggiatrice a rilasciare alcune dichiarazioni mentre Cristian ha sempre preferito un profilo più basso. Nelle ultime ore, però, ha deciso di rompere il silenzio su Instagram e di difendersi dalle tante accuse: “E’ chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato ‘condannato’ e colpevolizzato per anni. Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti”.

Cristian Galella accusato dall’ex compagna: adesso ha deciso di parlare

La loro storia è nata nel 2012 a Uomini e Donne, e si è trasformata in matrimonio dopo la proposta arrivata all’Isola dei Famosi nel 2016. Tara Gabrieletto, però, non ha mai risparmiato critiche pungenti al suo ex. Lo scorso agosto ha infatti risposto a un utente che le chiedeva se si fossero più sentiti, affermando che per quello esistevano gli avvocati. Oggi Cristian ha deciso di parlare per difendersi, pur senza accusare esplicitamente. L’ex tronista ha infatti spiegato che la scelta di non parlare è stata attuata per non screditare l’altra persona, pur sottolineando che il male fatto spesso torna indietro.

La nuova vita dell’ex tronista di Uomini e Donne: chi è la sua nuova compagna

Dopo la fine del matrimonio si sono sprecati i gossip intorno alla coppia nata nel dating show. Cristian Galella ha a oggi una nuova compagna. A Capodanno ha infatti ufficializzato la storia con Sofia Oranges, giornalista sportiva. Il volto di Sportitalia e l’ex tronista starebbero insieme da circa un anno, con la donna che avrebbe accettato di frequentarlo dopo un lungo corteggiamento.

Nonostante siano entrambi volti noti, la loro storia non è nata sotto i riflettori e, anzi, entrambi hanno sempre cercato di tenere un profilo basso. Dopo Capodanno, però, i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Con parole dolcissime Cristian ha sottolineato quanto sia stata importante la nuova compagna in questi mesi, dicendosi felice perchè alla fine l’amore vince sempre. Poche, invece, le novità sulla vita sentimentale di Tara.