U&D, clamorosa indiscrezione: Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
U&D, clamorosa indiscrezione: Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme?

Ritorno di fiamma per la coppia nata a Uomini e Donne: esplode il gossip

Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare di tante coppie che si sono lasciate dopo esser nate nel programma. Tra le tante brutte notizie in tal senso, c’è anche chi riesce a ritrovarsi e questo pare essere il caso di Sonny Di Meo e Sara Shaimi. A confermare questa clamorosa indiscrezione è Deianira Marzano, gossipara del web, sul suo profilo Instagram. Dopo essersi separati nel periodo natalizio, sono riusciti a riappacificarsi e a riportare il sereno nella loro vita. Nonostante la tanta popolarità che li circonda sin dalla partecipazione nel programma, entrambi avrebbero deciso (per ora) di tenere un basso profilo e di non confermare o rilevare l’esser tornati insieme.

Sonny Di Meo si è lasciato con Aurora Colombo? I due avevano ufficializzato da poco la storia

Sicuramente il ritorno di fiamma della coppia ha spiazzato i fan di Uomini e Donne. In realtà di un riavvicinamento si era già parlato nei giorni scorsi, ma a sorprendere è soprattuto il fatto che non poco tempo fa Sonny aveva annunciato l’inizio della storia con Aurora Colombo, con cui erano anche uscite dediche e foto sui social. La coppia, anche la nuova fiamma di Di Meo, era stata travolta dalle critiche. Alla Colombo molti hanno contestato il fidarsi dopo così poco tempo di una persona che era così legato all’ex, e a lui di non aver avuto rispetto per una donna, Sara Shaimi, da cui voleva un figlio fino a un mese prima. Non sono mancate le polemiche insomma.

La polemica di Sara Shaimi contro Aurora Colombo: le due si erano scontrate sui social

Alle tante critiche ricevute, la nuova fiamma di Sonny Di Meo ha replicato affermando che nella vita non sempre si sanno le cose per come sono realmente e spesso è più facile criticare a prescindere, senza informarsi realmente.

Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono arrivate, ovviamente, anche a Sara la quale non è di certo rimasta in silenzio. “Visto che mi state girando certi commenti, proprio al volo vi spiego: chi vuole sapere la verità può contattare amici, tutti gli amici, familiari, tutti quelli che volete. Prendere anche il telefono e vedere qual è la verità. Così evitano di fare certe figuracce” aveva replicato la Shaimi furiosa. Ebbene la coppia sembra essersi riuscita a mettere la crisi alle spalle, anche se molti ora sono curiosi di scoprire cosa dirà Aurora Colombo.