U&D, Armando Incarnato cambia idea: parole inaspettate per Gianni Sperti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/03/2023
U&D, Armando Incarnato cambia idea: parole inaspettate per Gianni Sperti

Tutta la verità dopo la lite con l’opinionista di Uomini e Donne: “E’ una persona molto sensibile”

Armando Incarnato è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato alcuni retroscena della sua lite con Gianni Sperti che tanto aveva fatto discutere. Parlando con la redazione, però, il cavaliere non ha voluto alimentare il fuoco ma anzi ha speso parole inaspettate per l’opinionista, dicendosi convinto che tra i due ci siano molte similitudini che, però, l’uomo sembra non vedere: “Credo che Gianni sia una persona molto sensibile. A sua insaputa lo osservo spesso e noto i suoi occhi lucidi, la voce spezzata, la gioia sincera quando all’interno dello studio è spettatore di storie a lieto fine. Non mi chiedete perchè, ma a pelle sono convinto che anche lui ha visto in me un lato molto fragile”.

Da Gianni Sperti a Riccardo Guarnieri: sta nascendo una nuova amicizia?

Il cavaliere del trono over è stato negli anni anche protagonista di parecchi scontri con Riccardo Guarnieri. Negli ultimi tempi, però, sembra che qualcosa stia cambiando nei confronti dell’ex di Ida Platano, che pare sia in crisi con Alessandro Vicinanza, e in più di un’occasione Armando Incarnato è intervenuto in sua difesa. Al Magazine ha raccontato di essersi espresso a suo favore perchè ha capito il suo punto di vista e perchè negli anni spesso hanno frequentato le stesse donne venendo trattati allo stesso modo e riscontrando le medesime difficoltà in determinati rapporti. Armando non si sbilancia e non si dice sicuro che si tratti dell’inizio di un rapporto di amicizia, però non rifiuterebbe una birra insieme al tarantino.

Periodo di grande filantropia: come ha risposto alle critiche Armando Incarnato

Dopo tanti anni di militanza a Uomini e Donne, il cavaliere napoletano è diventato molto seguito sui social anche se spesso e volentieri è stato bersagliato da parecchie critiche. Negli ultimi tempi, per esempio, non sono mancati duri attacchi per aver mostrato proprio sui social il gesto di aiutare i senza tetto distribuendo beni di vario tipo.

Parlando del suo gesto, ha spiegato di aver ritenuto importante aiutare chi è in difficoltà e che si è sentito anche meglio nel farlo. Sulle critiche, invece, ha raccontato di non sentirsi toccato perché troppo spesso i social fanno pena e l’obiettivo è vantarsi, mentre trova giusto che venga mostrato anche un gesto positivo. Sicuramente la beneficenza, che se ne parli o meno, fa piacere a chi davvero è in difficoltà. Armando, in ogni caso, è un uomo spinto da un forte sentimento filantropico.