U&D, Andrea Nicole: “Non me l’aspettavo” e su Maria De Filippi rivela che…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/02/2022
U&D, Andrea Nicole: “Non me l’aspettavo” e su Maria De Filippi rivela che…

Andrea Nicole Conte parla della sua esperienza a Uomini e Donne e di Maria De Filippi confessa che…

E’ passato un po’ di tempo da quando Andrea Nicole e Ciprian hanno ammesso di essersi visti fuori dal programma e hanno abbandonato lo studio tra gli strepiti di pubblico ed opinionisti. E proprio nelle scorse puntate i due innamorati sono tornati nel programma a parlare del loro amore e hanno ricevuto le scuse per quanto accaduto nella loro ultima puntata in studio. Ad oggi Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E’ stata la stessa tronista a dedicare dolci parole alla padrona di casa Maria De Filippi. Le sue parole: “Ho amato Maria sin dal primo momento che l’ho incontrata, perché ha la capacità di mettere a proprio agio semplicemente con uno sguardo. Dal primo giorno in cui sono entrata in studio e salita sul trono ho avvertito immediatamente l’istinto di protezione che aveva nei miei confronti e l’ho sempre apprezzato.”

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte su Maria De Filippi: “E’ una persona splendida”

Continua l’intervista che Andrea Nicole Conte ha rilasciato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La tronista, infatti, tornata nel programma con Ciprian Aftim per raccontare la loro nuova vita da innamorati ha dedicato parole d’affetto per la padrona di casa. Le sue dichiarazioni: “La reputo una persona splendida e averci a che fare è stato speciale e spero di poterla avere a fianco anche in futuro perché è bello avere una figura come lei nella vita. Mi ha aiutata tantissimo ad esprimermi e a uscire dal labirinto che avevo nella testa in cui, spesso, io stessa mi perdevo. E’ stata in grado di dirmi sempre la parola giusta al momento giusto per sbloccarmi.” E’ utile, inoltre, ricordare che nella puntata del loro ritorno Maria De Filippi ha porto le sue scuse nei confronti di Ciprian per non aver creduto alla sua buonafede.

Andrea Nicole Conte parla dei rapporti con gli ex tronisti di Uomini e Donne Roberta e Matteo

Infine, Andrea Nicole Conte ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni anche in merito ai rapporti che attualmente ha con gli ex tronisti Roberta e Matteo. Li ha definiti una famiglia e ha ammesso che subito dopo il programma i loro rapporti si sono intensificati, così come è noto per l’affezionato pubblico di Uomini e Donne anche dalle storie Instagram dei protagonisti. Intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, le sue parole: “Li ho definiti una famiglia perché di fatto mi sono stati e mi stanno vicini come una famiglia farebbe. […] E’ nato tra noi un feeling speciale.”