Tutti contro Gianmarco Onestini a La Pupa e il Secchione: “Sei permaloso”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/04/2022
Tutti contro Gianmarco Onestini a La Pupa e il Secchione: “Sei permaloso”

Il secchione al centro delle critiche di tutto lo studio prova a difendersi: cos’è successo

Nella puntata di stasera, martedì 19 Aprile, de La Pupa e il Secchione Show non sono mancate le critiche per i comportamenti dei protagonisti del programma. A farne le spese è stato proprio Gianmarco Onestini che si è ritrovato al centro delle polemiche sia dei colleghi che degli opinionisti. E’ stato, infatti, accusato di essere troppo permaloso. In studio è stato mandato un video in cui gran parte dei concorrenti di lamentavano del suo comportamento all’interno della Villa. Il tutto, però, non direttamente al protagonista, ma in gruppo alle sue spalle. Questo ha molto innervosito il secchione che si è scagliato contro Francesco Chiofalo e gli altri colleghi per aver parlato alle sue spalle e non avergli detto la verità in faccia. A quel punto è intervenuta Soleil Sorge che ha accusato il secchione senza mezzi termini: “Sei permaloso.”

Gianmarco Onestini prova a difendersi dalle critiche: “Per me non dire le cose in faccia è da codardi”

Ovviamente gli attacchi e le accuse non hanno fatto molto piacere all’ex cognato di Soleil Sorge che ha provato a difendersi. Dopo esser stato accusato di essere un giocatore e di voler arrivare in finale a tutti i costi saltando da una pupa all’altra, il secchione ha provato a difendersi. Le sue parole: “Sarebbe bello che me lo dicessero in persona quando io ci sono non solo dietro le telecamere o quando sono con gli altri per fare gruppo.” Il riferimento era molto generale a tutti i protagonisti che l’hanno attaccato come si è visto nel video. Ha anche aggiunto: “Per me non dire le cose in faccia è da codardi.” Nonostante le sue difese hanno continuato tutti ad attaccarlo.

Arriva in studio il fratello del secchione e scoppia in lacrime

A tirar un po’ su di morale Gianmarco Onestini ci ha pensato il fratello Luca che, facendogli una sorpresa, si è presentato nello studio del programma. Dopo un lungo abbraccio e tante lacrime sono intervenuti anche i genitori che hanno esortato il ragazzo ad andare avanti per la sua strada e non tener conto di chi non lo conosce realmente. Mentre in studio Luca Onestini si lanciava nell’accorata difesa del fratello, la regia ha indugiato molto con le inquadrature su una serafica e imperturbabile Soleil Sorge che in studio vedeva uno dei suoi ex storici. Anche la conduttrice, dopo aver sbottato con Mila Suarez, si è mostrata molto felice della reunion.