Tumore Francesca De André, effetti devastanti: sarà maligno o benigno?

Dopo un mese di silenzio è tornata sui social con una brutta notizia: tumore maligno o benigno?
Era scomparsa dai radar, Francesca De André, soprattutto da quando i salotti di Barbara d’Urso non la vedevano più come presenza fissa; d’altronde tutti si ricorderanno quello che è successo nella casa più spiata d’Italia quando il suo fidanzato è entrato per averci un confronto. Ora, però, è tornata alla ribalta non per questioni legate al mero gossip, ma per via di alcuni seri problemi di salute. Infatti dopo essere scomparsa dai social per un mese, è ritornata con brutte notizie. I medici le hanno riscontrato delle masse tumorali che hanno reso necessario un intervento. Ora però lei sta ancora aspettando l’esito di alcuni esami. Sarà un tumore benigno o maligno? Per ora non è dato saperlo.
Francesca De André e la scoperta di avere un tumore: il suo racconto
E sempre la nipote di Fabrizio De André, che ha scoperto di avere un tumore, ha voluto raccontare il calvario di questo suo ultimo periodo di vita: all’appuntamento per un’ecografia i medici le hanno scoperto delle masse tu parli. Subito un intervento, le hanno detto, anche poi per verificare con una biopsia la natura benigna o maligna di queste masse. Poi l’hanno ricoverata immediatamente e trattare con un alto dosaggio di antibiotici endovena la grave infiammazione/ascesso che si era creata con un rischio di setticemia. In seguito l’operazione, ovviamente tutto con una certa urgenza, quindi soltanto chi lo ha provato può immaginare cosa vive in quegli attimi. Però lei ha deciso di tornare a Milano facendo una coda infernale e con dolori che non augurerebbe neanche al suo peggior nemico.
Tumore Francesca De André, il dramma: “Non posso più avere figli naturalmente”
Ma non finisce di certo qui il calvario di Francesca De André perché quando è tornata a Milano a casa di un suo amico è svenuta. Quindi si è recata al pronto soccorso e i medici le hanno ripetuto tutte le analisi del caso. Parlando con i medici ha capito quello che le andavano a fare con l’operazione e dopo tutto questi momenti ha poi continuato a pensare a come sarebbe stata la sua vita da lì in poi.
“Non posso più avere figli naturalmente”, e ha aggiunto che le è anche andata bene perché “rischiavo per la mia situazione che mi levassero tutto”, quindi vorrebbe dire che sarebbe rimasta completamente sterile. Quindi nella sfortunata, le è andata bene, se così si può dire. Intanto deve ancora capire se le masse tumorali erano benigne o maligne, ma vuole rimanere positiva quindi spera che vada tutto bene.