Tu sì que vales prossima edizione, addio improvviso: chi non sarà nel cast

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/06/2022
Tu sì que vales prossima edizione, addio improvviso: chi non sarà nel cast

Tu sì que vales dice addio a Giulia Stabile: non sarà presente a settembre 2022

Fervono i preparativi per la prossima edizione del talent show con la giuria più spumeggiante di sempre: a luglio si registreranno le puntate che andranno in onda da settembre 2022 e Davide Maggio, sempre molto informato per quanto concerne il mondo della televisione in generale, ha dato conferme per quanto riguarda i volti che andranno a comporre il cast. E proprio lui ha anticipato un clamoroso addio: infatti nella prossima edizione non ci sarà Giulia Stabile, l’ex vincitrice di Amici che ride sempre, nonché fidanzata di Sangiovanni. Il pubblico ne sarà sicuramente addolorato.

Conferme per il programma di Maria De Filippi: ci saranno tutti tranne uno

Chi sentirà la mancanza di Giulia Stabile dietro al bancone dei conduttori? Agli spettatori l’ardua sentenza, nel frattempo, però, Davide Maggio ha confermato che da settembre 2022 si vedranno nuovamente in video nel programma Tu sì que vales tutti i volti che si hanno imparato ad amare senza precedenti: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Questo per quanto riguarda la giuria, ma per quanto concerne i conduttori chi ci sarà? E chi avrà dovuto dire addio? Confermati Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Giulia Stabile, invece, non sarà della partita come si suol dire.

Tu sì que vales, le repliche in onda per tutta l’estate: la decisione di Mediaset

Dato che qualcosa bisognerà pure mandare in onda nei caldi mesi estivi, nonostante il pubblico abbia ben poca voglia di starsene davanti al piccolo schermo, Mediaset ha deciso di piazzare al sabato sera per tutto luglio e agosto le repliche di Tu sì que vales con la giuria più irresistibile che c’è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, per non parlare dei tre conduttori sopracitati. Quindi mentre questi saranno impegnati con le registrazioni del nuovo ciclo di puntate che vedrà la luce da settembre, al sabato sera andranno in onda le repliche, sempre molto apprezzate dai telespettatori, tant’è che quella andata in onda settimana scorsa ha battuto la concorrenza rappresentata da Rai1. E Mediaset non rinuncerà neanche ai tradimenti nonostante non vada più in onda Temptation Island.