Tu si que vales finale: ospiti Aaron e Gianmarco di Amici

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/11/2022
Tu si que vales finale: ospiti Aaron e Gianmarco di Amici

Questa sera verrà decretato il vincitore del seguitissimo programma del sabato sera

Manca poco e poi scopriremo il vincitore della nona edizione di Tu si que vales. Questa sera andrà infatti in onda in diretta tv su Canale 5 la finale dello show che ogni sabato per dieci puntate intrattiene gli italiani tra divertimento, scherzi  e anche tante emozioni. A decretare il miglior talento che si porterà a casa un premio di 100 mila euro sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Non mancheranno poi gli ospiti speciali che arriveranno direttamente dalla casetta di Amici.

I finalisti di Tu si que vales

A contendersi la vittoria di Tu si que vales ed ad essersi dunque aggiudicati la finale nel corso delle varie puntate sono: Dima e Roman, padre e figlio acrobati, i Die Mobiles, un gruppo teatrale che ha conquistato con il loro messaggio ecologista lanciato attraverso un gioco di ombre, i The Lads, ex ginnasti  che si sono esibiti in evoluzioni spettacolari, la cantante Antonietta Messina e il pilota di monoruota Hunter Howell. Ci sono poi gli acrobati Arte Algo e le pole dancers Fiammetta Orsini e Francesca Prini, e l’atleta inventore Diego Gastaldi, tutti concorrenti che sono stati mandati in finale direttamente dai 4 giudici. Propri loro assegneranno un ulteriore premio dal valore di 30 mila euro. Dalla semifinale si sono qualificati invece il mimo comico Trygve Wakenshaw, il mentalista James, il fachiro Muy Moi e l’acrobata aerea Yelizaveta Krutikova.

Aaron e Gianmarco ospiti speciali e l’immancabile scuderia Scotti

Durante la finale non poteva mancare Gerry Scotti con la sua scuderia di “talenti”. Ad essere arrivati in finale in questa sorta di talent nel talent che diverte molto sono i due ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori e il cantante Roberto Maurici. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone. Non mancherà poi a disturbare Sabrina Ferilli, Giovannino. Proprio l’attrice nei giorni scorsi è stata presa di mira da un hater poi uscito allo scoperto.

Ospiti della puntata finale di Tu si que vales saranno invece gli allievi di Amici Aaron e Gianmarco. Il cantante ed il ballerino hanno conquistato questa importante possibilità durante la scorsa puntata domenicale del talent. I due allievi hanno partecipato ad una gara che metteva in palio per il primo classificato proprio questa opportunità. Il cantante presenterà il suo singolo dal titolo “Universale”, mentre il ballerino si esibirà in un suo cavallo di battaglia.