Totti, Ilary e Noemi e nello stesso locale: spuntano altre foto del triangolo

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
28/07/2022
Totti, Ilary e Noemi e nello stesso locale: spuntano altre foto del triangolo

Il mistero del triangolo si infittisce: gli scatti che li mostrano assieme saranno davvero una casualità?

Ecco un nuovo capitolo della telenovela che vede al centro il triangolo fra Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi: ormai, praticamente ogni giorno si aggiungono nuovi dettagli alla vicenda che sta riempiendo tutti i rotocalchi di questa estate 2022. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, dopo ripetute illazioni, la coppia d’oro Totti-Blasi ha finalmente ufficializzato la separazione, spoilerata dal sito Dagospia, e la motivazione principale della rottura sarebbe stata la bella Noemi Bocchi. Francesco Totti è stato inchiodato da alcune foto che lo ritraevano nottetempo sotto casa di lei, e Ilary Blasi non ha perso tempo nel reagire. Adesso emergono nuovi retroscena scioccanti, sempre documentati da alcuni scatti: i protagonisti della storia sarebbero stati fotografati tutti assieme nel medesimo posto. Oggi ha pubblicato le fotografie, risalenti ad ottobre 2021, in cui si vedono Totti, la Blasi e Noemi Bocchi tutti e tre nello stesso ristorante, seppur seduti a tavoli diversi. Gli scatti clamorosi sono subito rimbalzati sui social, generando sconcerto.

Svelati i retroscena dietro le foto clamorose: a presentargli Noemi sarebbe stato…

Il locale incriminato sarebbe “La Villa” dello chef Andrea Battistini, che conosciamo già perché è anche un volto della tv. Le foto risalgono al giorno del compleanno della compagna di Battistini, Anna Boschetti. La coppia formata dalla showgirl e dall’ex calciatore era ospite d’onore alla festa, ma a pochi tavoli di distanza c’era proprio lei: Noemi Bocchi. Una situazione a dir poco paradossale, eppure durante la serata non si è mossa una foglia (ricordiamo che all’epoca la vicenda era lontana dall’esplodere). Ma chi tirerebbe le fila dietro la sbandata di Totti per la Bocchi? Si tratterebbe del suo amico Alex Nuccetelli: il famoso pr gli avrebbe presentato sia Ilary che Noemi. E indovinate chi era presente alla serata che abbiamo citato? Proprio Nuccetelli. I pezzi del puzzle si ricompongono, e qualcuno inizia a trovare queste coincidenze troppo strane: com’è possibile che Totti portasse Noemi nello stesso luogo in cui c’era anche la moglie?

Il marito di Noemi Bocchi lancia parole al veleno contro di lei: “Totti deve sapere…”

Ultimamente Ilary Blasi ha anche svelato di aver assoldato apposta un investigatore privato per scovare tutti gli scheletri nell’armadio di Francesco. Scheletri che stanno venendo fuori uno dopo l’altro, mentre il coinvolgimento dei bambini rende ancora più acre il sapore dell’intera faccenda. Nessuno si spiega come mai Ilary avesse negato a ripetizione il tradimento del calciatore nei mesi precedenti la rottura: faceva finta di niente? Oppure si fidava sul serio di lui? Il mistero rimane, ma quel che è certo è che intanto anche il marito di Noemi Bocchi, l’imprenditore del marmo Mario Caucci, con cui è in corso la separazione, ha sparato veleno a ripetizione sull’ex moglie Noemi. Secondo le sue sibilline dichiarazioni, Francesco Totti non dovrebbe fidarsi troppo di una donna come la Bocchi, la quale starebbe facendo tutto ciò al fine di ottenere risonanza mediatica. La riprova, secondo Caucci, è che non si sarebbe minimamente preoccupata di trascinare nella bufera anche i suoi figli.