Totti e Noemi all’aeroporto insieme: spunta una nuova foto compromettente

Emergono nuove prove sulla storia clandestina: ecco cosa contengono gli scatti
“Il triangolo no, non l’avevo considerato” canterebbe Renato Zero. Ma siamo sicuri che i diretti interessati, ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi, non ne fossero in realtà già a conoscenza ben prima di ufficializzare la rottura? Continuano a spuntare nuove prove e indizi di un caso degno di Sherlock Holmes, ma soprattutto qualsiasi foto e materiale riguardante questo triangolo si trasforma in oro. Ecco quindi alcuni scatti, avvenuti a gennaio ma portati alla luce solo adesso, che starebbero facendo il giro del web e dei rotocalchi. Nella foto, scoperta dal magazine Leggo, si vede chiaramente Totti che sta per imbarcarsi sul volo assieme ad una donna bionda e ad altre due persone. La donna in questione non è Ilary Blasi.
Le foto confermano i sospetti: la relazione tra Totti e Noemi era già iniziata da…
Secondo le ultime indiscrezioni la Bocchi, che farebbe la flower designer (ma è più nota per essere l’ex moglie del magnate del marmo Mario Caucci, col quale sta divorziando e non scorre certo buon sangue) sarebbe proprio quella donna. In realtà il volto si distingue poco, coperto com’è dalla mascherina, ma le probabilità sono altissime. Risalendo tali scatti a inizio 2022, ciò sarebbe la prova inconfutabile che la coppia Totti-Bocchi si stesse già frequentando e che le indiscrezioni riportate allora da Dagospia, le quali non erano state prese troppo sul serio, fossero realtà. Continuano quindi a emergere pian piano retroscena che inchiodano i personaggi alla verità dei fatti. Il tutto aveva preso il via dall’ormai celebre paparazzata del duo alla partita di padel: da lì in poi la coppia avrebbe vissuto l’idillio nella clandestinità.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: esiste un accordo segreto?
Ora che la storia d’amore è sulla bocca di tutti (e pure su tutti i giornali) Francesco Totti e Noemi Bocchi non si fermano: secondo gli ultimi rumors tra i due ci sarebbe un accordo segreto per il quale usciranno allo scoperto solo a divorzio ufficializzato tra il Pupone e Ilary Blasi, che secondo un gossip recente potrebbe essere innamorata di un suo amico. Tutto e possibile, anche che la Bocchi abbia posto tale condizione, ma per adesso le pratiche di divorzio non sono neppure state avviate: in caso ci vorrebbe un bel po’ prima che quel traguardo divenga concreto. Si vocifera che siamo all’inizio di una lunga battaglia legale, perché tra Ilary e Francesco c’è un vasto patrimonio da spartire: ben sette società con azioni che non sono soltanto intestate a loro due, ma che coinvolgono i parenti di entrambe le famiglie. Dividere questo impero sarà un vero rompicapo che toccherà risolvere agli avvocati; per non parlare di mega ville, immobili vari e di guadagni che si assestano sui 100 milioni di euro. Che sia finita l’era del processo Johnny Depp-Amber Heard e stia per iniziare quella del processo Totti-Blasi?