Totti e Ilary, il primo incontro dopo la separazione: cala il gelo tra i due

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
02/08/2022
Totti e Ilary, il primo incontro dopo la separazione: cala il gelo tra i due

Francesco Totti e Ilary Blasi si rincontrano per la prima volta dopo la separazione: il motivo

Gelo polare tra i due coniugi dopo la separazione dovuta al tradimento di lui. I due si sono rincontrati per la prima volta ed è emerso un forte distacco e freddezza tra i due. Un incontro che, come riferisce Il Corriere della Sera, fa ben intendere che tra l’ex capitano giallorosso e la timoniera de L’Isola dei Famosi non ci siano buoni rapporti. L’occasione per rivedersi è stata data dalla staffetta di permanenza nella villa di Sabaudia, la loro dimora estiva che per anni li ha visti protagonisti assieme nell’estate del litorale laziale.

“Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”.

Commenta così il noto giornale, l’incontro da i due ex coniugi che si sono dati il cambio della guardia per l’alloggio estivo.

Gelo nella separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore della Roma: l’incontro a Sabaudia per le chiavi della casa

L’ex calciatore Francesco Totti dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici specifica il Corriere. Discorso diverso per il primogenito Cristian che è al momento impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma e si alternerà tra il campo, Sabaudia e la casa con la madre Ilary Blasi. Nel frattempo gli avvocati della coppia stanno lavorando per districare in maniera equa tutte le proprietà e i milioni di euro della coppia da suddividersi per la separazione. Resta da capire se la separazione tra i due sarà consensuale e senza intoppi che la porteranno alle lunghe o se inizierà nei prossimi mesi un lungo braccio di ferro legale per accaparrarsi il più possibile e fare un torto maggiore all’altro coniuge.

Il primo incontro di Totti e Ilary a Sabaudia dopo la separazione: come procederà il loro rapporto

Tempo al tempo per scoprire se i due metteranno da parte i rancori e penseranno al bene dei figli facendo vivere a loro una separazione al meglio. Sicuramente sarà dura essendo i due sempre sotto i riflettori per qualsiasi cosa fanno, proprio come quella che vi stiamo raccontando, ovvero un semplice scambio di chiavi nella casa al mare per un cambio di alloggio estivo tra i due. I prossimi mesi sicuramente chiariranno la situazione. Ilary Blasi per ora continua a godersi le vacanze in attesa di tornare in tv. L’avvento accadrà con ogni probabilità non prima del 2023 quando riprenderà in mano la sua trasmissione L’Isola dei Famosi. Per la conduttrice non sono previsti al momento altri impegni tv al di fuori del reality. Dovrà aspettare la fine del Grande Fratello. La casa più spiata d’Italia avrà tra gli opinionisti ancora una volta Sonia Bruganelli che in questi giorni ha parlato della sua amicizia finita con Flora Canto (che cosa è successo).