Totti al settimo cielo con Noemi, Alex Nuccetelli: “Ha ritrovato il sorriso”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
10/11/2022
Totti al settimo cielo con Noemi, Alex Nuccetelli: “Ha ritrovato il sorriso”

Nuccetelli esprime il suo pensiero sulla love-story Bocchi-Totti

Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Francesco Totti, ha rilasciato una nuova intervista a Novella 2000. L’imprenditore romano ha fatto sapere che l’ex capitano giallorosso con la flower designer ha ritrovato il sorriso di un tempo. Proprio in questi giorni è trapelata la notizia che Totti avrebbe deciso di andare a convivere con la sua nuova compagna Noemi, in una villa situata a Roma Nord. Alex riguardo al rapporto tra Francesco e Noemi ha detto: “Lui l’ha corteggiata, e poi si sono messi insieme, ma il suo matrimonio era già finito”. Nuccetelli ai microfoni del settimanale ha poi aggiunto: “Lei è una donna responsabile, per cui non si è lanciata subito”.

Francesco ritrova il sorriso insieme a Noemi

Francesco avrebbe potuto fare la vita da single con le più belle donne in circolazione, invece ha fatto una scelta diversa” ha proseguito Alex Nuccetelli a Novella 2000, lasciando percepire che Totti malgrado il successo ed il clamore mediatico mette sempre la famiglia al primo posto. Alla domanda “Noemi non ha mai parlato pubblicamente della sua storia” – Alex con fermezza ha risposto: “Perché non le interessa apparire. È rimasta con tremila follower su Instagram” successivamente l’imprenditore romano ha esclamato: “Sembra una cretinata, ma al suo posto quante persone avrebbero fatto lo stesso?”. Noemi dunque non ama essere messa al centro dell’attenzione mediatica, predilige viversi la sua storia d’amore lontano (quanto più possibile) dal gossip. Ad aver fatto breccia nel cuore dell’ex Capitano della Roma, oltre che alla sua innegabile bellezza, sarebbe stato proprio questo dettaglio. Bocchi, da mamma, così come Totti ama mettere al primo posto gli affetti più cari. Con la sua primogenita ha un rapporto speciale, insieme trascorrono la maggior parte del loro tempo.

Nuccetelli sul rapporto Totti-Bocchi: “Sono felice per loro”

Rimanendo sempre in tema “Social” riguardo Noemi, Alex ha aggiunto: “Ha trecentomila richieste di persone in attesa di seguirla. Ma non le conosce e non vuole esibire la sua vita”. Nuccetelli si è detto felice del periodo che Neomi Bocchi e Francesco Totti stanno vivendo come coppia: “Sono felice per lui e per loro. Lui (Francesco Totti) è felice”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di viversi a pieno a Roma Nord, dove hanno deciso di mettere su la loro dimora. Un modo per poter coltivare a pieno la loro storia d’amore. La neo coppia ormai non si nasconde più, il capitano giallorosso nei giorni scorsi a portato a cena Neomi a Santa Severa, in un locale ai piedi del Castello. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e della tv con notizie flash.