Torta di Riso: su AXN la nuova stagione dello show con le clip più pazze del web

Pubblicato da Laura Alfano Lunedì 13 febbraio 2012

Torta di Riso: su AXN la nuova stagione dello show con le clip più pazze del web

Si rinnova su Sky il divertente appuntamento con Torta di Riso, l’esilarante programma ideato da AXN e prodotto da YAM112003 che porta in tv stranezze, pazzie e situazioni al limite del grottesco, le imprese più folli, gli infortuni più buffi e le gaffes delle persone più ridicole che si trovano sul web. Al timone dello show, con il compito di commentare senza pietà e con tanto sarcasmo le clip amatoriali provenienti da tutto il mondo, ritroviamo il duo comico genovese formato da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.
La quinta stagione di Torta di Riso debutta stasera su AXN e andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30 sul canale 120 della piattaforma satellitare di Sky.

Anche in questa nuova edizione del clip show gli irriverenti Enrique Balbontin e Andrea Ceccon commenteranno i video più demenziali del web, ma dopo Matrimostri, Felini cretini, l’imbecille del giorno e Celebrolesi di tutti i paesi, ci sarà spazio anche per delle nuove rubriche, come A’nvedi che people, dedicata agli incredibili fenomeni del web che fanno cose tanto straordinarie quanto inutili e imbarazzanti.

Il sito del canale inoltre dà la possibilità ai fan dello show di caricare i propri video in una sezione apposita e se piaceranno alla produzione non è detto che non li rivedremo in una delle prossime edizioni.
Se volete trascorrere una serata all’insegna delle risate siate pronti a un’abbuffata di Torta di Riso, da stasera alle 20.30 in prima visione assoluta su AXN.