Torta di riso flambé, le clip più assurde su AXN

Pubblicato da Laura Alfano Giovedì 5 novembre 2009

Tornano in esclusiva su AXN i filmati più folli, le stranezze di tutti i tipi e i personaggi più assurdi protagonisti di Torta di riso flambé, lo show comico condotto dall’irriverente duo formato da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon accompagnato dalla bellezza francese di Lydie Pages.
Torta di riso flambé, l’italianissimo programma comico di AXN, andrà in onda alle 22.45 in esclusiva sul canale 120 di Sky a partire da stasera.

Il genovese Enrique Balbontin, ex avvocato penalista, e il musicista Andrea Ceccon, vincitore del premio Tenco con i Mau Mau, tornano a commentare i video amatoriali più divertenti, assurdi e deliranti provenienti dalla realtà di tutti i giorni. Attraverso le loro irresistibili gag e i nuovi sketch realizzati per AXN, vestiti di tutto punto, addirittura in smoking, presenteranno filmati folli, situazioni sexy e piccanti e allo stesso tempo ridicole e paradossali, personaggi improbabili, record assurdi e stranezze di ogni genere provenienti da tutto il mondo.

Al fianco dell’esilarante duo ritroviamo l’affascinante Lydie Pages, la bella francesina che dopo aver partecipato a Markette, “vecchia” trasmissione di Piero Chiambretti su La7, è stata scelta come valletta insieme a Juliana Moreira per affiancare Teo Mammucari a Cultura Moderna, il programma più visto di Canale 5 nell’estate 2007. Insomma dopo quella fortunata esperienza, seguita dalla partecipazione ad alcune puntate speciali di Paperissima con il Gabibbo, la 22enne showgirl non è sparita ma ha continuato a studiare e a divertirsi come conduttrice, anche se il suo sogno più grande è quello di diventare attrice e seguire la carriera della sua amata Sophie Marceau.

L’appuntamento con l’ironico e pazzo mondo di Torta di riso flambé è per stasera alle 22.45 solo su AXN.