Torna Silvio Venturato a Uomini e Donne: strana la reazione di Gemma

È tornato l’ex cavaliere di Gemma Galgani per cercare l’amore
Sempre nella puntata di oggi Maria De Filippi ha fatto la felicità del pubblico in studio e da casa quando ha fatto il nome di ‘Silvio’. Chi è Silvio? Semplice, si sta parlando di Silvio Venturato, il cavaliere arrivato direttamente da Novara e che nella scorsa stagione ha fatto impazzire tutti quanti con la sua passionalità e il suo modo di parlare di certi argomenti assolutemnte senza filtri e problemi. Gemma avrebbe potuto fare un affare, accettando di stare con lui, e invece ha preferito continuare a essere single e di nuovo in studio nel parterre femminile.
Silvio Venturato ribadisce di non essere qui per la dama di Uomini e Donne
Rivedendo Silvio di nuovo nello studio di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani è rimasta del tutto spiazzata, perché non se l’aspettava, considerando che nella scorsa stagione lui aveva deciso di lasciare il programma perché era giusto così dato che era venuto solo per conoscere Gemma. Ma ora, che è single e ha voglia di innamorarsi e stare con qualcuno, perché non avrebbe dovuto accettare l’invito della redazione di ritornare nel parterre per rimettersi in gioco? Comunque lui ha ribadito che non è qui per Gemma e che aspetta di vedere qualche dama interessante, anche se ha scherzato dicendo che lo hanno colpito tutte quante.
Tina Cipollari e Gianni Sperti criticano la reazione della dama
La reazione di Gemma a Uomini e Donne all’apparizione di Silvio non è piaciuta a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il primo ha chiesto alla dama cosa gliene importasse a lei di cosa sta a fare in studio Silvio mentre la seconda le ha domandato cosa dovrebbe dire il pubblico a lei che è rimasta tredici anni nel parterre. E a tal proposito le indiscrezioni degli ultimi mesi dicono che questa stagione tv di Uomini e Donne potrebbe essere l’ultima per Gemma Galgani. Sarà davvero così?
In barba alla linea anti-trash Maria De Filippi (che ha perso la pazienza con due dame) è tornata a parlare delle avventure di Silvio con Gemma, come quando si sono trovati a casa di lui e girava nudo, tanto che la sera, quando si sono coricati, lei voleva mettere una muraglia di cuscini per essere ben divisi. Poi alla fine c’è chi ha dormito sul divano e chi sul letto.