Tommaso Zorzi, c’è un problema: “Torno dallo psicologo perché ne ho bisogno”

Tommaso Zorzi, c’è un problema: “Torno dallo psicologo perché ne ho bisogno”

Tommaso Zorzi, rivelazione su un aspetto della sua vita privata: “Torno in terapia”

I reality proposti dal palinsesto televisivo offrono la possibilità a molti personaggi del web, di potersi raccontare al pubblico a casa. Tommaso Zorzi, già molto amato sui social, dopo la vittoria del Grande Fratello 5, ha ottenuto un grande successo televisivo. Tante proposte interessanti hanno arricchito la vita di Tommaso, dal ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2021 alla conduzione su Real Time. La vita di Zorzi è vista da molti come perfetta e realizzata, in realtà è stato proprio Tommaso a confessare la sua assoluta necessità di tornare in terapia per provare a gestire le sue debolezze caratteriali e le sue paure: “Ammettere di avere un problema è il primo passo per guarire”.

Zorzi sposa l’idea di Stefano De Martino, andare dallo psicologo è assolutamente normale

Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno condiviso i propri pareri in merito alla terapia mentale. Stefano De Martino ha ribadito più volte quanto sia importante per l’essere umano, ascoltare e rispettare l’esigenze del proprio corpo e della propria mente. Zorzi, al fianco di Stefano e di tanti altri, ha affrontato quest’argomento invitando le persone a normalizzare il più possibile la figura dello psicologo e il desiderio di iniziare una terapia mentale e comportamentale.

Tommaso Zorzi e la conduzione su Real Time, per lui il successo è diventato una costante

Le qualità artistiche di Tommaso sono saltate già fuori durante la sua partecipazione al Grande Fratello, caratteristiche che hanno fatto di lui, un grande vincitore. Al momento per Zorzi ha ottenuto la conduzione di ben due programmi, ovvero “Questa è casa mia” e “Tailer Made – Chi ha la stoffa?” Non sono mancate le condivisioni su Instagram in cui Tommaso ha raccontato ai suoi fan la gioia e la gratitudine provata nel momento in cui gli sono stati proposti questi progetti. Una carriera professionale in continua evoluzione quella di Zorzi, un ragazzo pronto a trasmettere ai giovani alcuni aspetti molto importanti: caparbietà nel preservare i propri sogni, determinazione nel realizzarli e trasparenza nel mostrare debolezze e richieste d’aiuto.