Tommaso Zorzi tornerà presto in Televisione: per lui un nuovo reality show?

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
09/03/2022
Tommaso Zorzi tornerà presto in Televisione: per lui un nuovo reality show?

Tommaso Zorzi al centro di nuovi rumor sul suo futuro in Tv: condurrà un reality show su Discovery?

Tommaso Zorzi dal momento in cui ha vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip non si è mai fermato neppure un minuto. E dopo aver fatto l’opinionista alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e un programma web su Mediaset Infinity è poi approdato a Discovery per fare il giurato di Drag Race Italia. Ma le novità a quanto pare non sono affatto finite qua. Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia.it, Tommaso Zorzi pare sia in lizza per condurre un nuovo reality show su Discovery: “L’azienda gli avrebbe offerto la conduzione di un reality dedicato al mondo della sartoria…”

Tommaso Zorzi condurrà un nuovo reality show su Discovery? Ecco gli ultimi rumor

In tanti magari si staranno chiedendo che reality show condurrà Tommaso Zorzi su Discovery? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il portale televisivo DavideMaggio.it asserendo che il reality show che condurrà Tommaso Zorzi, il quale è stato protagonista di Drag Race, i cui casting sono già stati riaperti per la prossima edizione, dovrebbe essere The Great British Sewing Bee. Il programma in sè, in base a quanto riportato dal portale televisivo, dovrebbe essere sulla falsariga di Bake Off, ma ovviamente al posto dei pasticceri ci saranno dei sarti. Sarà il suo ennesimo successo?

Drag Race Italia, prossima edizione su Discovery: ci sarà ancora Tommaso Zorzi

Il portale Dagospia.it, parlando sempre del futuro televisivo di Tommaso Zorzi, ha anche riportato che sarà sempre nella giuria della prossima edizione di Drag Race Italia in onda ovviamente su Real Time (prima però sarà disponibile on demand su Dicovery Plus):

L’azienda ha annunciato la seconda stagione di Drag Race Italia, l’influencer si concederà il bis…

Insomma Tommaso Zorzi è ormai diventato a tutti gli effetti uno dei volti di punta di Discovery.