Tommaso Zorzi, successo inarrestabile: “Ho raggiunto un traguardo meraviglioso”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
08/04/2022
Tommaso Zorzi, successo inarrestabile: “Ho raggiunto un traguardo meraviglioso”

Tommaso Zorzi, il suo libro scala le classifiche: “Sono davvero contento”

Tommaso Zorzi ha indubbiamente trascorso un anno straordinario dal punto di vista lavorativo, infatti all’incirca 365 giorni fa stravinceva il Grande Fratello Vip. Dopo il reality è arrivato un altro reality, L’Isola dei Famosi, anche se in veste di opinionista, mentre di recente si è dedicato ad una sua grande passione: la scrittura. Il suo libro ha avuto un ottimo successo ed ha scalato le classifiche arrivando tra le prime dieci posizioni, portando Zorzi a non nascondere la sua emozione: “Il mio libro è tra i primi dieci posti, non so a che posizione, ma l’importante è arrivarci. Ho raggiunto un traguardo meraviglioso“.

Grane accoglienza a Napoli per Tommaso Zorzi: lui non nasconde l’emozione

Dopo l’uscita del suo libro, Tommaso Zorzi si è concesso come di consueto dei firma-copie che sono terminati qualche ora fa a Napoli. Una grande accoglienza ha atteso al Vomero la giovane star e autore del libro, che ha ringraziato con emozione tutti i suoi fan pronti ad attenderlo. Zorzi, inoltre, si è goduto il panorama della città partenopea ammettendo sui social di esser finalmente potuto andarci, dopo averlo desiderato per tanto tempo. Per Zorzi l’ultima tappa è stata Napoli dopo esser stato a Roma.

Tommaso Zorzi annuncia la fine dei firma-copie: Napoli l’ultima tappa

Per Tommaso Zorzi è indubbiamente un ottimo periodo, infatti di recente ha annunciato che condurrà due programmi nuovi su Discovery, ed ha raccolto il successo del suo libro. I firma-copie a cui ha presenziato sono terminati proprio con la parentesi napoletana, con Zorzi che ha annunciato che al momento non riprenderanno ringraziando chiunque sia intervenuto negli eventi che lo hanno visto protagonista. Per l’ex gieffino si è trattato di un modo di ampliare il ventaglio delle sue capacità attingendo alle capacità coltivate al liceo.