Tommaso Zorzi si prende una rivincita: arriva la decisione su Drag Race Italia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/01/2023
Tommaso Zorzi si prende una rivincita: arriva la decisione su Drag Race Italia

Drag Race Italia torna con la nuova stagione: il conduttore non nasconde la sua gioia

Si è concluso un ennesimo anno estremamente ricco di successi per Tommaso Zorzi, che ha vissuto anche tanti stravolgimenti nel privato. Nonostante tante esperienze come conduttore, tanto si è discusso a proposito dei risultati dei suoi format ma nelle ultime ore è arrivata per lui una buona notizia. Dall’11 gennaio torna la nuova stagione di Drag Race Italia, in onda alle 21.20 in prime time. Ad annunciare la notizia il profilo Instagram di Real Time, con il conduttore che ha ricondiviso nelle sue storie personali il post con tanto di cuoricino allegato. Una decisione che in qualche modo conferma la volontà da parte dell’emittente di continuare a puntare, almeno in questo 2023, sull’ex vincitore del GF Vip.

Nuovo amore per Tommaso Zorzi? La notizia che ha sconvolto i fan

Come noto, da qualche tempo Tommaso Zorzi ha chiuso la sua storia con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. I due non hanno mai esplicitato la rottura e anzi l’ex gieffino non ha nascosto un certo sgomento nei confronti del gossip e delle voci sulla sua storia con Stanzani. Stando alle voci di corridoio, però, Zorzi a oggi avrebbe trovato un nuovo amore che risponderebbe al nome di Edoardo Marchiorello, con cui è stato avvistato qualche giorno fa nei pressi di un noto locale milanese. Un amore nato lontano dai riflettori quello che sta vivendo il conduttore, anche perchè pare che la storia vada avanti da un po’ e che non siano mancati momenti romantici tra cui una vacanza a Cortina e un romantico weekend in Olanda, ad Amsterdam.

Non accadrà di nuovo: ecco come gestirà la nuova fiamma Tommaso Zorzi

La storia con Tommaso Stanzani era stata un vero e proprio ciclone. I due sin dai primi momenti di conoscenza hanno esternato affetto e sentimenti sui social prendendo la decisione di andare a vivere insieme poco tempo dopo, non senza qualche polemica da parte del web.

Oggi però Tommaso Zorzi ha intenzione di cambiare atteggiamento e la nuova storia ne sarebbe la prova: low profile e lontano dai riflettori. A tal proposito tra Tommaso ed Edoardo nemmeno un segui sui social, ma tanti momenti unici vissuti in queste settimane che li porteranno a capire che direzione prenderà la loro storia, se diventerà stabile o se resterà una conoscenza senza continuità. Intanto Zorzi è carico ed è pronto a tornare ai suoi lavori.