Tommaso Zorzi rompe il silenzio sulla crisi con Stanzani: le sue parole

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/10/2022
Tommaso Zorzi rompe il silenzio sulla crisi con Stanzani: le sue parole

L’influencer in un’intervista ha parlato della sua vita privata e non solo

Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip e oggi volto di Discovery+ dove è giudice di Drag Race Italia, si è raccontato in un’intervista a Fanpage con Eleonora D’Amore. A cuore aperto, ha parlato della sua carriera che dopo il reality ha preso letteralmente il via, della scelta di lasciare la Mediaset e anche della sua vita privata dopo le insistenti voci degli ultimi giorni sulla crisi con il ballerino Tommaso Stanzani. A questo proposito ha dichiarato: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto”.

Tommaso Zorzi sulla sua vita privata: “Dare conto a un terzo non è giusto”.

Sulla presunta crisi con il suo fidanzato Tommaso Stanzani che ha scelto di replicare ai rumors attraverso una storia pubblicata su Instagram nei giorni scorsi, Tommaso Zorzi non ha fatto chiarezza, ma ha dichiarato: “ Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il c… quando leggi dei commenti.”. E poi ancora ha aggiunto: “A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto. Il vincitore del GF Vip ha affermato che c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste.

Il vincitore del GF Vip sulla decisione di lasciare la Mediaset: “Poco spazio per i giovani”

Tommaso Zorzi nel corso dell’intervista a Fanpage ha anche spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare la Mediaset. Queste le sue parole: “La generalista, non solo Mediaset, ha poco spazio per i giovani. Anche perché il pubblico di riferimento non lo è. Per forza di cose cercano personaggi che rispecchino il loro pubblico”. Poi ancora ha aggiunto: “In Discovery c’è un ambiente più giovane e investono di più sui giovani. Mi hanno dato l’opportunità di ricoprire dei ruoli impensabili da trovare in una generalista”. Zorzi ha detto che collabora con loro da un paio d’anni e gli hanno dato due conduzioni e due stagioni di Drag Race Italia come giudice. Infine ha concluso: “Trovamelo un contratto così in Rai e io lo firmo.” Tommaso Zorzi commentando l’interesse di Alberto De Pisis per Edoardo Donnamaria ha ricordato la sua “cotta” per Francesco Oppini rivelando che è stato totalmente diverso. “La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica. L’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera. Io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale”, ha concluso il  seguitissimo influencer.